la pulley? ma da quando e' femmina
Al posto di studiare...190cmX94kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola pulley? ma da quando e' femmina
anch io in realtà lo chiamo il pulley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomichel capisco perchè non trovi camicie
quanto fai di rematore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiounilaterale con manubrio da 60kg 4/6 rips ...ora però è da tanto che non alleno direttametne il dorso
PS:MALEDETTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodi reamtore col bilanciere quanto? ma di bicipiti alternati(CURL) QUANTO CRIBBIO SOLLEVI?
PS:MALEDETTO
Commenta
-
-
Grrrruuooosss
Complimenti MikaelMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
la pulley però la odio ,non l ho quasi mai utilizzata
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola pulley? ma da quando e' femminaOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola macchina pulley
anch io in realtà lo chiamo il pulley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiounilaterale con manubrio da 60kg 4/6 rips ...ora però è da tanto che non alleno direttametne il dorsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola macchina pulley
anch io in realtà lo chiamo il pulleyPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogiovedìho ripreso ad allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiounilaterale con manubrio da 60kg 4/6 rips ...ora però è da tanto che non alleno direttametne il dorso
faccio esattamente la metà
Commenta
-
-
mikeal perchè era chiuso sto trd?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioocchio che se si offende poi diventa femminile e ti toca fare la squat la rematrice etc
Commenta
-
Commenta