Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Al posto di studiare...190cmX94kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti faccio i miei più sentiti complimenti....
sei uno spettacolo...e anche da gara!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande .................. ora studia però!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioti faccio i miei più sentiti complimenti....
sei uno spettacolo...e anche da gara!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande .................. ora studia però!!!!
grazie tante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio...sei, come dire...massiccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie pina,la schiena è l unico distretto che mi ha sempre soddisfatto
Anche per me è il mio distretto migliore, anche se è più soggetto a infortuni (Però devo dire che quest'anno ho migliorato parecchio anche le braccia).
Hai degli ottimi trapezi + deltoidi posteriori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Anche per me è il mio distretto migliore, anche se è più soggetto a infortuni (Però devo dire che quest'anno ho migliorato parecchio anche le braccia).
Hai degli ottimi trapezi + deltoidi posteriori
il trapezio alto a me lo vedo un po carente,ho difficoltà a riempirlo a causa delle spalle larghe ma a dir la verità non l ho mai allenato direttamente.il delt posteriore è frutto di tanti rematori pesanti,amo quest esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon ti posso dar torto,hai una bella schiena davvero
il trapezio alto a me lo vedo un po carente,ho difficoltà a riempirlo a causa delle spalle larghe ma a dir la verità non l ho mai allenato direttamente.il delt posteriore è frutto di tanti rematori pesanti,amo quest esercizio
Poi nn fai la pulley...
Forse dico una cavolata ma credo che un esercizio che stimola vari distretti muscolari, ha un impatto diverso da persona a persona: ad esempio, proprio il rematore: se lo fai tu che hai le spalle larghe tendi a coinvolgere maggiormente il deltoide posteriore; su di me (che tra l'altro sono soggetta alle contratture al trapezio e credo che influiscano in questo discorso) invece coinvolge di più il trapezio alto. Ovviamente potrei fare altri esempi ma parlando di rematore, ho pensato a questa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioconsiderando che a amare si sfigura (io sparisco).. tu fai un figuronesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi infatti, sec me dal vivo fa paura ...peccato per la facciaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie
Poi nn fai la pulley...
Forse dico una cavolata ma credo che un esercizio che stimola vari distretti muscolari, ha un impatto diverso da persona a persona: ad esempio, proprio il rematore: se lo fai tu che hai le spalle larghe tendi a coinvolgere maggiormente il deltoide posteriore; su di me (che tra l'altro sono soggetta alle contratture al trapezio e credo che influiscano in questo discorso) invece coinvolge di più il trapezio alto. Ovviamente potrei fare altri esempi ma parlando di rematore, ho pensato a questa cosa.
la pulley però la odio ,non l ho quasi mai utilizzata
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi infatti, sec me dal vivo fa paura ...peccato per la faccia
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodavvero!.. nelle pose che fa io sparisco ..(a mare non ne parliamo). Sarei curioso di poter constatare la differenza (positiva certamente) tra foto e vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomortacci tua
e manco ti stai allenando..amico tu dovresti gareggiare..spaccheresti tutti
Commenta
-
Commenta