Al posto di studiare...190cmX94kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 82max
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 403
    • 11
    • 3
    • molise
    • Send PM

accidenti! grandissimo fisico complimenti

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
      senza parole.
      grazie ale
      Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggio
      cavolo complimentoni!!!!!! ma che hai smesso a fare?!?!?!?!?!?!
      grazie amico,ieri avevo un problema con msn
      Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
      poesia in movimento.... anzi foto..... sei una bestai anche se dubito fortemente che non curiml'alimentazione e ti alleni poco.... complimenti.... sei uno dei migliori...
      grazie panca ,fin'ora cmq ho sempre detto la verità sul mio conto
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      pensa che io non sono amante di dolci..ma di salato..
      patatine, panini ripieni con un pò di tutto, salumi (salame mortadella ecc),insomma tutta roba di questo tipo
      dopo 15 giorni di dieta strettissima domani sera ho un matrimonio e voglio mangiare fino a sentirmi male
      fai bene!
      m raccomando cucca pure che ai matrimoni si fanno sempre belle conoscenze

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
        accidenti! grandissimo fisico complimenti
        grazie tante

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          grazie ale

grazie amico,ieri avevo un problema con msn

grazie panca ,fin'ora cmq ho sempre detto la verità sul mio conto

fai bene!
          m raccomando cucca pure che ai matrimoni si fanno sempre belle conoscenze
          ci provo
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Mac
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 130
            • 5
            • 0
            • Send PM

maledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettom aledettomaledettomaledettomaledettomaledetto

fammmi prendere fiato...

...
            ...

...

maledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettom aledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettoma ledetto

!!!

voglio mori' (cit.)

...

c'hai un fisico straordinario, unico, ottenuto con l'allenamento duro, ma qui è la genetica fa tutto...

sono convinto che si possa alzare ferro finchè si vuole ma l'imponenza statuaria di fisici come il tuo o come quello di teo86 la si ottiene solo con la fortuna a mio parere.. grossi perchè di natura, non gonfi, armoniosi... una cosa unica...

ti ringrazio per la stima ma dissento totalmente
            io dissento del tuo dissentire... senza nulla togliere a zane che è comunque ottimissimo...
            tu sei senza dubbio + fortunato... 190 cm.. 94 kg.. sei hp+4 squartato alla grande, con una dieta che è degna di un porceddu... senza integratori..
            c'hai 60cm di spalle.. ti rendi conto dell'imponenza che faresti sul palco? faresti sembrare delle caccole gli altri...

ma le camicie te le devi far fare su misura?

saluti e ancora complimentoni...

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
              maledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettom aledettomaledettomaledettomaledettomaledetto

fammmi prendere fiato...

...
              ...

...

maledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettom aledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettomaledettoma ledetto

!!!

voglio mori' (cit.)

...

c'hai un fisico straordinario, unico, ottenuto con l'allenamento duro, ma qui è la genetica fa tutto...

sono convinto che si possa alzare ferro finchè si vuole ma l'imponenza statuaria di fisici come il tuo o come quello di teo86 la si ottiene solo con la fortuna a mio parere.. grossi perchè di natura, non gonfi, armoniosi... una cosa unica...

io dissento del tuo dissentire... senza nulla togliere a zane che è comunque ottimissimo...
              tu sei senza dubbio + fortunato... 190 cm.. 94 kg.. sei hp+4 squartato alla grande, con una dieta che è degna di un porceddu... senza integratori..
              c'hai 60cm di spalle.. ti rendi conto dell'imponenza che faresti sul palco? faresti sembrare delle caccole gli altri...

ma le camicie te le devi far fare su misura?

saluti e ancora complimentoni...
              non compro tante camicie xke non trovo la mia taglia di solito,ultimamente ne ho trovata una con molta fortuna xxl ma mi va un po strettina di braccio e leggermente al dorso...se non cresco un altro pochetto la potrò portare ancora

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

cmq Mik sei veramente ottimo...qualche settimana fa ho visto gli italiani Wabba con annessa selezione per gli europei e devo dire che l'atleta h/p che è stato selezionato aveva una fisicità complessivamente molto simile alla tua...
                e non aggiungo altro!

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                  cmq Mik sei veramente ottimo...qualche settimana fa ho visto gli italiani Wabba con annessa selezione per gli europei e devo dire che l'atleta h/p che è stato selezionato aveva una fisicità complessivamente molto simile alla tua...
                  e non aggiungo altro!
                  mi fa piacere che tu mi dica queste cose,però sai queste foto io le ho fatte in camera mia.le luci son favorevoli dopo aver provato chissà quante pose...non credo che su un palco sia la stessissima cosa,probabilmente sembrerei un ramoscello secco di quasi 2metri

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

mi fa piacere che tu mi dica queste cose,però sai queste foto io le ho fatte in camera mia.le luci son favorevoli dopo aver provato chissà quante pose...non credo che su un palco sia la stessissima cosa,probabilmente sembrerei un ramoscello secco di quasi 2metri
                    ...l'atleta in questione sarà stato 1,85...ed era H/p 0...

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

...l'atleta in questione sarà stato 1,85...ed era H/p 0...
                      vabbe forse a misure lo supero

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

vabbe forse a misure lo supero
                        ...poi sia chiaro...era "squartato"! Glutei striati, etc. Ma pure tu se ti portassi da 94 kg in questa condizione a 90 kg cercando di non sacrificare troppo le masse saresti tirato di brutto...

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

e non aggiungo altro!
                          Gia...
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Mac
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 130
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

...poi sia chiaro...era "squartato"! Glutei striati, etc. Ma pure tu se ti portassi da 94 kg in questa condizione a 90 kg cercando di non sacrificare troppo le masse saresti tirato di brutto...
                            ma beh ma non è nemmeno da immaginare... se pensi che è così con l'alimentazione che segue e senza integrazione... prova a pensare cosa combinerebbe con dieta ed integrazione... O.o

cmq mikael,... qua a trento dove faccio l'uni c'è una bella camicieria artigianale... te le fanno su misura per 100 euro... .. se vuoi fare un giro dimmelo che ti ci accompagno... così avrò l'onore di camminare per strada affianco a te e sentirmi un bambino ectomorfo..

no cmq a parte gli scherzi se non trovi camicie guarda che ci sono le camicierie su misura e in genere le paghi anche meno di camicie d&g e minkiate varie fatte in indocinaburundiuganda...

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
                              ma beh ma non è nemmeno da immaginare... se pensi che è così con l'alimentazione che segue e senza integrazione... prova a pensare cosa combinerebbe con dieta ed integrazione... O.o

cmq mikael,... qua a trento dove faccio l'uni c'è una bella camicieria artigianale... te le fanno su misura per 100 euro... .. se vuoi fare un giro dimmelo che ti ci accompagno... così avrò l'onore di camminare per strada affianco a te e sentirmi un bambino ectomorfo..

no cmq a parte gli scherzi se non trovi camicie guarda che ci sono le camicierie su misura e in genere le paghi anche meno di camicie d&g e minkiate varie fatte in indocinaburundiuganda...

per ora fortunatametne trovo ancora qualcosina(cercando un bel po ma le trovo)...se ne avessi bisogno ti faccio sapere senz altro

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

sei spettacolare ragazzo,sn senza parole

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X