Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Al posto di studiare...190cmX94kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioallora è risolvibilissimo..parte tutto dalla testa anche nel sesso...devi stare rilassato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomisure?(non ho voglia di leggere indietro)
braccio sx 42
espansione toracica 125cm
gamba dx 65cm
gamba sx 63.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobraccio dx 43
braccio sx 42
espansione toracica 125cm
gamba dx 65cm
gamba sx 63.5
le misure sono buone.
la struttura olimpica"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiole misure sono buone.
la struttura olimpica
Commenta
-
-
sempre al meglio compare.....!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiosempre al meglio compare.....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeh lo so,farne a meno costa tanto..ci guadagni in salute ma cavolo quanto son buone le procherie
patatine, panini ripieni con un pò di tutto, salumi (salame mortadella ecc),insomma tutta roba di questo tipo
dopo 15 giorni di dieta strettissima domani sera ho un matrimonio e voglio mangiare fino a sentirmi malehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta