Direi Ottimo...complimenti!
Al posto di studiare...190cmX94kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e tu vorresti non allenarti più?? ma smettila mikael e buttati in palestra, sei un armadio già così, se continui diventi immenso. non mollare che puoi fare grandi cose
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotocca ricorrere all'alchimia.
mi sa ke vengo a farti compagniaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Sei un fenomeno.
Lo dico davvero, consideranto la tua età, il fatto che non segui nessuna dieta e che non integri ...
B E S T I A L EOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Mikael certe volte mi chiedo se ci stai prendendo tutti per culo perchè non è possibile che ogni volta ti presenti dicendo che non hai tempo e che ora per un motivo ora per un altro segui sempre meno la dieta e gli allenamenti e poi posti foto dove hai delle masse e una qualità muscolare da far paura.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovisibilmente dimagrito,son solo due settimane che non mi alleno causa università ma in effetti ho anche poca fame(ah le donne )
eccomi in tutto il mio marciume
l'espansione toracica è da paura
mikael ma perchè non ti fai una gara?con questo potenziale andresti per vincerehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioSei un fenomeno.
Lo dico davvero, consideranto la tua età, il fatto che non segui nessuna dieta e che non integri ...
B E S T I A L E“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovisibilmente dimagrito,son solo due settimane che non mi alleno causa università ma in effetti ho anche poca fame(ah le donne )
eccomi in tutto il mio marciume
Commenta
-
Commenta