Direi Ottimo...complimenti!
Al posto di studiare...190cmX94kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e tu vorresti non allenarti più?? ma smettila mikael e buttati in palestra, sei un armadio già così, se continui diventi immenso. non mollare che puoi fare grandi cose
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotocca ricorrere all'alchimia.
mi sa ke vengo a farti compagniaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Sei un fenomeno.
Lo dico davvero, consideranto la tua età, il fatto che non segui nessuna dieta e che non integri ...
B E S T I A L EOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Mikael certe volte mi chiedo se ci stai prendendo tutti per culo perchè non è possibile che ogni volta ti presenti dicendo che non hai tempo e che ora per un motivo ora per un altro segui sempre meno la dieta e gli allenamenti e poi posti foto dove hai delle masse e una qualità muscolare da far paura.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovisibilmente dimagrito,son solo due settimane che non mi alleno causa università ma in effetti ho anche poca fame(ah le donne)
eccomi in tutto il mio marciume
l'espansione toracica è da paura
mikael ma perchè non ti fai una gara?con questo potenziale andresti per vincerehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioSei un fenomeno.
Lo dico davvero, consideranto la tua età, il fatto che non segui nessuna dieta e che non integri ...
B E S T I A L E“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovisibilmente dimagrito,son solo due settimane che non mi alleno causa università ma in effetti ho anche poca fame(ah le donne)
eccomi in tutto il mio marciume
Commenta
-
Commenta