poche storie...la colpa è solo mia...mi son fatto trasportare quest'inverno dalla figua, tra la sfiga di un tremendo virus intestinale a gennaio e una settimana di influenza a dicembre il mangiare da schifo saltare pasti e sgarrare di continuo allenamento e dieta ho finito per decadere fisicamente dagli 82.5kg faticosamente raggiunti ad uno squallido 69.5 dopo la settimana del virus intestinale per poi risalire con un breve periodo di massa a 73kg ed ora sono stabile a 70.5kg su 175cm con bf decente...mi accontento e non me ne frega nulla di essere un secco xciò insultatemi pure
le foto parlano dasole...sono quello che sono, a figura intera (gambe escluse per la penosa peluria) bianco come un latticino e liscio sotto le luci alogene sparate addosso...le foto son fatte con il cell xciò accontentatevi
stavolta manco censuro il volto xkè non me ne frega niente tanto brutto sono brutto rimango sudato e scarmigliato come sono dopo l'allenamento.
le foto parlano dasole...sono quello che sono, a figura intera (gambe escluse per la penosa peluria) bianco come un latticino e liscio sotto le luci alogene sparate addosso...le foto son fatte con il cell xciò accontentatevi
stavolta manco censuro il volto xkè non me ne frega niente tanto brutto sono brutto rimango sudato e scarmigliato come sono dopo l'allenamento.
Commenta