Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano piano si ritorna a crescere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano piano si ritorna a crescere

    poche storie...la colpa è solo mia...mi son fatto trasportare quest'inverno dalla figua, tra la sfiga di un tremendo virus intestinale a gennaio e una settimana di influenza a dicembre il mangiare da schifo saltare pasti e sgarrare di continuo allenamento e dieta ho finito per decadere fisicamente dagli 82.5kg faticosamente raggiunti ad uno squallido 69.5 dopo la settimana del virus intestinale per poi risalire con un breve periodo di massa a 73kg ed ora sono stabile a 70.5kg su 175cm con bf decente...mi accontento e non me ne frega nulla di essere un secco xciò insultatemi pure
    le foto parlano dasole...sono quello che sono, a figura intera (gambe escluse per la penosa peluria) bianco come un latticino e liscio sotto le luci alogene sparate addosso...le foto son fatte con il cell xciò accontentatevi
    stavolta manco censuro il volto xkè non me ne frega niente tanto brutto sono brutto rimango sudato e scarmigliato come sono dopo l'allenamento.
    File Allegati

    #2
    hai detto tutto tu
    ma daltronde quando si è giovani è anche giusto avere altri interessi come le ragazze, ed i primi amori o storie che siano si sa quanto possano tenerci occupati mente e corpo
    detto questo la base da cui ripartirai è buona e se ci metterai anche l'impegno e la costanza i risultati arriveranno di sicuro
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      hai detto tutto tu
      ma daltronde quando si è giovani è anche giusto avere altri interessi come le ragazze, ed i primi amori o storie che siano si sa quanto possano tenerci occupati mente e corpo
      detto questo la base da cui ripartirai è buona e se ci metterai anche l'impegno e la costanza i risultati arriveranno di sicuro
      ciao rocky quanto tempo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        ciao rocky quanto tempo
        eheh io son sempre qua tu invece dietro le fighe
        scherzo eh...cmq si possono anche combinare entrambe le passioni
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          ciao paolo stai bene

          Commenta


            #6
            buono ma hai da massificare e non poco. Lavoraci su dato che sei giovane.

            Commenta


              #7
              Vabbè la base c'è.. Pecchi soprattutto di petto a mio avviso.
              Diario Di Impact

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                Vabbè la base c'è.. Pecchi soprattutto di petto a mio avviso.
                il mio punto carente da sempre...ho passato 4 anni a cercare di capire come mai non cresceva mo a quanto pare sto sulla buona strada eheh diamogli tempo mo

                Commenta


                  #9
                  belle venozze

                  Commenta


                    #10
                    che vene nell'ultima, complimenti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                      belle venozze
                      sembri hulk
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                      Commenta


                        #12
                        Eeeeeeeeeeee

                        la **** è sempre la ****

                        Fortunatamente nn 6 a un livello alto di bf...Anzi.....


                        Believe in your dreams!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                          poche storie...la colpa è solo mia...mi son fatto trasportare quest'inverno dalla figua, tra la sfiga di un tremendo virus intestinale a gennaio e una settimana di influenza a dicembre il mangiare da schifo saltare pasti e sgarrare di continuo allenamento e dieta ho finito per decadere fisicamente dagli 82.5kg faticosamente raggiunti ad uno squallido 69.5 dopo la settimana del virus intestinale per poi risalire con un breve periodo di massa a 73kg ed ora sono stabile a 70.5kg su 175cm con bf decente...mi accontento e non me ne frega nulla di essere un secco xciò insultatemi pure
                          le foto parlano dasole...sono quello che sono, a figura intera (gambe escluse per la penosa peluria) bianco come un latticino e liscio sotto le luci alogene sparate addosso...le foto son fatte con il cell xciò accontentatevi
                          stavolta manco censuro il volto xkè non me ne frega niente tanto brutto sono brutto rimango sudato e scarmigliato come sono dopo l'allenamento.
                          Grande Nix!
                          Quanto tempo! Quante vene che hai! Hai in comune con me il petto carente, ti sono solidale...braccia buone....per il resto fai massa come puoi e viva la ****, un abbraccio
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #14
                            non male davvero
                            One step closer...

                            Commenta


                              #15
                              grazie a tutti immaginavo peggio nei commenti eheh

                              cmq c'è da dire che nelle prime con la luce sparata a quel modo le vene son sparite tutte mentre l'ultima in pale qualcuna si vede ancora ma le foto con il cell son quello che sono...ora mi ributto sotto...es base pesanti cibo e tanta determinazione e fra un paio di mesetti foto nuove speriamo neglio meglio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎