ecco la mia disfatta...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma anche mussi ha fatto 3 nulli di squat ?
cmq tu saresti arrivato quarto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiol'ho sentito ieri, in riscaldamento si è fatto male, ha voluto lo stesso provare 250kg, è riuscito a farli ma era alto, poi ha rinunciato perchè il dolore era troppo forte!
cmq tu saresti arrivato quarto...
non rigirare il coltello nella piaga!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
albe sei sempre e cmq un grande!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio1° alzata
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
2° alzata
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
qualche dubbio mi rimane ...ma so che è difficile stabilire la validità o meno di un'alzata
sarà per la prossima volta
la prima è nulla perchè hai fatto una falsa partenza, ***** albe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola prima è nulla perchè hai fatto una falsa partenza, ***** albe
il ginocchio mi ha lasciato per un momento...
non hai idea di quante bestemmie avevo in testa nel momento in cui mi sono mossoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
scusate l'ignoranza, ma la seconda perchè non è valida?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Albe, parlare di disfatta mi sembra eccessivo.
Primo perché sei comunque molto forte, secondo perchè la seconda postata non mi sembra per niente nulla.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio"che gambe dure che hai, uhmmm fai palestra?" (cit.)
Non lo scordero' mai, ser er mejo
ahahahaha grande miz !!!
... perla ..
p.s.
estratto direttamente dal regolamento ufficiale IPF
"Il disegno qui sotto mostra la corretta posizione del bilanciere e la richiesta profondità nello squat:"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta