secondo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma solo io intravedo un dildo sul comodino?Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomarmoreo tra l altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi vi ricordo che io sono solito ,quando c'è occasione, farsi compiere imprese anali dalle giovani fanciulle. Non meravigliatevi su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi vi ricordo che io sono solito ,quando c'è occasione, farsi compiere imprese anali dalle giovani fanciulle. Non meravigliatevi su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofatico a dire che questa frase ha un enso compiuto così come fatico a dire che in te vi è un cervello sviluppato. Pace e pene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofatico a dire che questa frase ha un enso compiuto così come fatico a dire che in te vi è un cervello sviluppato. Pace e pene
(Comunque Stincu davvero dalle tue prime foto hai fatto passi da gigante...In questa non avrei mai detto che fossi tu...Bel lavoro)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl guaio è che lui ancora pensa in albanese e scrive in italiano, e quello è il risultato
(Comunque Stincu davvero dalle tue prime foto hai fatto passi da gigante...In questa non avrei mai detto che fossi tu...Bel lavoro)
visionare a fondo prima pagina per vedere l'originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosto maledetto l'ha fotoshoppata
visionare a fondo prima pagina per vedere l'originale...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosto maledetto l'ha fotoshoppata
visionare a fondo prima pagina per vedere l'originaleOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi, si, avevo letto Ma io pensavo al raffronto con tutto il suo percorso d'allenamento, dalle sue primissime foto, in cui era obiettivamente "secco", fino a queste, dove il balzo è comunque da lode meritata...(Non sai tra l'altro la fatica che mi costa dovermi complimentare con uno che viene dall'altra sponda dell'adriatico)
Grazie Sean, lascia perdere damz che è un rosicone. Ha la vita al pari delle spalle ma si consola dicendo che ho le braccia secche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
Grazie Sean, lascia perdere damz che è un rosicone. Ha la vita al pari delle spalle ma si consola dicendo che ho le braccia secche....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioA dire la verità a me non sembravano così secche... io ho 38.5 e quelle mi paiono un pò più grosse... cmq diamine quand'è che avrò un trapezio un minimo decente???
La foto del primo post è taroccata.
In ogni caso,tu ti riferisci alla foto ritoccata, hai ragione, quel braccio non puo essere un 37 come qualcuno ha detto (anche damz, il ciccio torinese). In quanto se io ho rotoccato, ipotizziamo, un paio di cm su photoshop, tra bicipiti e tricipiti, in scala non puo' essere un 37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi, però è juventino
Commenta
-
-
le gambe hai ricominciato ad allenarle?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiole gambe hai ricominciato ad allenarle?
In ogni caso, le gambe mi pare abbiano una discreta memoria muscolare (10 anni di calcio?), se le alleno per bene per un paio di settimane, gia mi sembrano riacquistino qualcosa, però poi se sto fermo per altrettanto tempo riperdono subito.
Comunque in questo periodo al fisico non ci posso pensare. Se ne parla dopo l'esame.
Commenta
-
Commenta