han forme diverse..
secondo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomi sa che non avete capitoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomi sa che non avete capito
Ah, capisco, col tuo post intendevi chiederci se conoscevamo Ha Richi
Bello il trape, mi piace
me lo dai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioaleueit la tua firma ogni volta mi fa salire il cuore in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioche vorresti dire che sono un offesa per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioaleueit la tua firma ogni volta mi fa salire il cuore in golaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNo. Ti ripeto, io non gareggio, mi alleno da meno di 2 anni, ho 18 anni. Non è che mi freghi molto. Mentre se dicono che son secco e poi dicono che assomiglio a te.....fai 1+1
nn sono permaloso anzi sono il primo ad ironizzare su di me dicendo che sono un seccaccio!
e poi essere paragonato a te è un onore brò!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma che scherzi
nn sono permaloso anzi sono il primo ad ironizzare su di me dicendo che sono un seccaccio!
e poi essere paragonato a te è un onore brò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma solo io intravedo un dildo sul comodino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma solo io intravedo un dildo sul comodino?One step closer...
Commenta
-
Commenta