ok non so se son riuscito a caricare le foto! cmq vi dò qualche dato 1,80 m 65 kg vita : 69 petto: 105 spalle: 117 braccio: 34,5 polpaccio : 35 coscia: 54 a breve posterò anche la mia dieta andateci piano con i commenti eh?! :P
Le mie prime foto
Collapse
X
-
mah, diciamo che questa non è la base! mi son dimenticato di dire che come anzianità di allenamento sono 3 anni! il fatto è che non ho nessuno che mi fà alimentazioni o schede di allenamento! quello che vedete è il risultato di una perdita consistente di massa soprattutto magra (ma anche un pò grassa)! e non ho sbagliato a scrivere purtroppo!
Commenta
-
-
ragà prima di tutto grazie a tutti tutti per i commenti! fanno sempre piacere e aiutano molto! anche se tipo in palestra preferisco che invece di farmi dire quello che di me va bene, mi si dica quello che fà schifo! solo per un fatto mentale :P cmq, ho 21 anni, mi alleno da 3 e seguo un allenamento di 4 volte a settimana con serie triple! ho un difetto serissimo che è il polpaccio che anche quando ho fatto la massa più sporca del mondo non ha avuto la minima intenzione di crescere!
Commenta
-
-
Commenta