Le mie prime foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FromDuskTillDawn
    Banned
    • Jun 2008
    • 285
    • 10
    • 2
    • Send PM

sì beh però resta il fatto che non ho idea di come impostare bene bene una dieta! quella che ho postato in dieta ed alimentazione è per mantenimento! non saprei cosa cambiare per farla da massa ma, pulita e corretta!

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
      sì beh però resta il fatto che non ho idea di come impostare bene bene una dieta! quella che ho postato in dieta ed alimentazione è per mantenimento! non saprei cosa cambiare per farla da massa ma, pulita e corretta!
      se in mantenimento sei stabile,aumenta le kcal del 20 % e teoricamente cresci,fai lo stesso diminuendole e teoricamente scendi....teoricamente,sai siam tutti diversi.metti giu una dieta da def o da massa,vedi te ke vuoi fare, postala in sezione coi tuoi dati ecc ecc e vedi ke ti dicono.

Commenta

• FromDuskTillDawn
        Banned
        • Jun 2008
        • 285
        • 10
        • 2
        • Send PM

l'ho fatto! in dieta ed alimentazione c'è la dieta che ho postato per il mantenimento a 1800 kcal! dovrebbero essere 60 gr di grassi, 150 pro e 150 carbs! cmq grazie per le risposte super celeri!!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
          grazie rocky e grazie mascotte! cmq come ripeto, il fatto è che mi trovo sempre a fare tutto da solo! e questo non è l'unico problema... come mi copro eccessivamente mi prende il matto ed inizio la definizione forzata! vorrei riuscire ad aumentare senza però coprirmi troppo! cioè non so a quale bf sto ora però vorrei riuscire ad aumentare massa magra senza superare il 10 % di bf se possibile! a costo di metterci un pò di più!
          certo che è possibile basta mangiare pulito ed equilibrato
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

molto bene la parte frontale... cioè petto ed addome.... ma per quanto riguarda i deltoidi e le braccia c'è tanto da fare ... 34cm di bicipite dopo 3 anni di palestra mi sembra assurdo

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              molto bene la parte frontale... cioè petto ed addome.... ma per quanto riguarda i deltoidi e le braccia c'è tanto da fare ... 34cm di bicipite dopo 3 anni di palestra mi sembra assurdo
              no ragazzi non è assurdo è anzi normale
              normale se non si conosce nulla di questo sport e se chi dovrebbe seguirti in realtà non è preparato
              io in 4 anni di palestra avevo 36 di bicipite pesavo 60kg ad una bf del 11-12%
              poi mi iscrissi qui conobbi alcuni ragazzi molto preparati , sistemai dieta (che non seguivo) e alimentazione, e in 2 anni e mezzo presi 15 kg circa e cambiai radicalmente il mio corpo
              da allora non sono mai entrato in stallo, e non sono più neanche giovanissimo
              insomma non è semplice capire i meccanismi che innescano i nostri "personali" processi di crescita muscolare, ma tutti possono farlo
              ci vuole solo forza di volontà

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                no ragazzi non è assurdo è anzi normale
                normale se non si conosce nulla di questo sport e se chi dovrebbe seguirti in realtà non è preparato
                io in 4 anni di palestra avevo 36 di bicipite pesavo 60kg ad una bf del 11-12%
                poi mi iscrissi qui conobbi alcuni ragazzi molto preparati , sistemai dieta (che non seguivo) e alimentazione, e in 2 anni e mezzo presi 15 kg circa e cambiai radicalmente il mio corpo
                da allora non sono mai entrato in stallo, e non sono più neanche giovanissimo
                insomma non è semplice capire i meccanismi che innescano i nostri "personali" processi di crescita muscolare, ma tutti possono farlo
                ci vuole solo forza di volontà
                questo è anche vero... sarò stato sicuramente fortunato.. sono passato in 7 mesi da bicipite 28 a bicipite 38 .... ovviamente anche la genetica fa la sua parte.... alcuni gruppi possono essere destinati a crescere prima o meglio..... per esempio il petto... io prima lo avevo rivolto verso l'interno ... adesso si è allineato al copro ... che nervoso

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

questo è anche vero... sarò stato sicuramente fortunato.. sono passato in 7 mesi da bicipite 28 a bicipite 38 .... ovviamente anche la genetica fa la sua parte.... alcuni gruppi possono essere destinati a crescere prima o meglio..... per esempio il petto... io prima lo avevo rivolto verso l'interno ... adesso si è allineato al copro ... che nervoso
                  Big senza offesa, sti 38 cm non si vedono....

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

ti faccio vedere il mio passaggio...li ero già che mi allenavo , però a *****
                    in firma le foto dello scorso anno..
                    File Allegati

sigpic

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      se vuoi ti faccio una foto con il cm...

ps? le foto non sono di adesso comunque.... in quelle foto era un 37 se non erro

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ti faccio vedere il mio passaggio...li ero già che mi allenavo , però a *****
                        in firma le foto dello scorso anno..

scusa eh... ma in questa foto avevi veramente un bel fisico già

Commenta

• FromDuskTillDawn
                          Banned
                          • Jun 2008
                          • 285
                          • 10
                          • 2
                          • Send PM

cavolo complimenti rocky! per quanto mi riguarda i miei gruppi carenti sono bicipite e polpaccio! il tricipite per fortuna è abbastanza forte! il petto se non ci stessi attento crescerebbe a dismisura (come l'anno scorso) e squilibrerebbe tutto il resto! per questo ho bisogno di un grande aiuto! non ho la minima idea di come allenarmi in massa, di cosa significa un'alimentazione pulita e di come e quando sgarrare ( perchè credo che anche per un fatto mentale serva anche sgarrare, cosa che non faccio mai)! mi rimetto a voi

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            questa è una foto fatta il 18 febbraio... qui avevo un 37

beh... 3 mesi e mezzo fa

Commenta

• FromDuskTillDawn
                              Banned
                              • Jun 2008
                              • 285
                              • 10
                              • 2
                              • Send PM

mmm pensa che a te nel giro di 3 mesi di aumenta di un cm il braccio... a me al max diminuisce eheheh!! sono sicuro di sbagliare qualcosa nell'allenamento dei bicipiti ma mi sfugge cosa... è impossibile che non abbiano la minima intenzione di star sù!

Commenta

• john89
                                Inattivo
                                • Jan 2008
                                • 434
                                • 133
                                • 61
                                • Send PM

questa è una foto fatta il 18 febbraio... qui avevo un 37

beh... 3 mesi e mezzo fa

http://img528.imageshack.us/img528/8...2008272mm8.jpg

non sembra per niente 38

Commenta

Working...
                                X