sì beh però resta il fatto che non ho idea di come impostare bene bene una dieta! quella che ho postato in dieta ed alimentazione è per mantenimento! non saprei cosa cambiare per farla da massa ma, pulita e corretta!
Le mie prime foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiosì beh però resta il fatto che non ho idea di come impostare bene bene una dieta! quella che ho postato in dieta ed alimentazione è per mantenimento! non saprei cosa cambiare per farla da massa ma, pulita e corretta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiograzie rocky e grazie mascotte! cmq come ripeto, il fatto è che mi trovo sempre a fare tutto da solo! e questo non è l'unico problema... come mi copro eccessivamente mi prende il matto ed inizio la definizione forzata! vorrei riuscire ad aumentare senza però coprirmi troppo! cioè non so a quale bf sto ora però vorrei riuscire ad aumentare massa magra senza superare il 10 % di bf se possibile! a costo di metterci un pò di più!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto bene la parte frontale... cioè petto ed addome.... ma per quanto riguarda i deltoidi e le braccia c'è tanto da fare ... 34cm di bicipite dopo 3 anni di palestra mi sembra assurdo
normale se non si conosce nulla di questo sport e se chi dovrebbe seguirti in realtà non è preparato
io in 4 anni di palestra avevo 36 di bicipite pesavo 60kg ad una bf del 11-12%
poi mi iscrissi qui conobbi alcuni ragazzi molto preparati , sistemai dieta (che non seguivo) e alimentazione, e in 2 anni e mezzo presi 15 kg circa e cambiai radicalmente il mio corpo
da allora non sono mai entrato in stallo, e non sono più neanche giovanissimo
insomma non è semplice capire i meccanismi che innescano i nostri "personali" processi di crescita muscolare, ma tutti possono farlo
ci vuole solo forza di volontàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ragazzi non è assurdo è anzi normale
normale se non si conosce nulla di questo sport e se chi dovrebbe seguirti in realtà non è preparato
io in 4 anni di palestra avevo 36 di bicipite pesavo 60kg ad una bf del 11-12%
poi mi iscrissi qui conobbi alcuni ragazzi molto preparati , sistemai dieta (che non seguivo) e alimentazione, e in 2 anni e mezzo presi 15 kg circa e cambiai radicalmente il mio corpo
da allora non sono mai entrato in stallo, e non sono più neanche giovanissimo
insomma non è semplice capire i meccanismi che innescano i nostri "personali" processi di crescita muscolare, ma tutti possono farlo
ci vuole solo forza di volontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquesto è anche vero... sarò stato sicuramente fortunato.. sono passato in 7 mesi da bicipite 28 a bicipite 38 .... ovviamente anche la genetica fa la sua parte.... alcuni gruppi possono essere destinati a crescere prima o meglio..... per esempio il petto... io prima lo avevo rivolto verso l'interno ... adesso si è allineato al copro ... che nervoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquesto è anche vero... sarò stato sicuramente fortunato.. sono passato in 7 mesi da bicipite 28 a bicipite 38 .... ovviamente anche la genetica fa la sua parte.... alcuni gruppi possono essere destinati a crescere prima o meglio..... per esempio il petto... io prima lo avevo rivolto verso l'interno ... adesso si è allineato al copro ... che nervoso
in firma le foto dello scorso anno..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioBig senza offesa, sti 38 cm non si vedono....
ps? le foto non sono di adesso comunque.... in quelle foto era un 37 se non erro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti faccio vedere il mio passaggio...li ero già che mi allenavo , però a *****
in firma le foto dello scorso anno..
scusa eh... ma in questa foto avevi veramente un bel fisico già
Commenta
-
-
cavolo complimenti rocky! per quanto mi riguarda i miei gruppi carenti sono bicipite e polpaccio! il tricipite per fortuna è abbastanza forte! il petto se non ci stessi attento crescerebbe a dismisura (come l'anno scorso) e squilibrerebbe tutto il resto! per questo ho bisogno di un grande aiuto! non ho la minima idea di come allenarmi in massa, di cosa significa un'alimentazione pulita e di come e quando sgarrare ( perchè credo che anche per un fatto mentale serva anche sgarrare, cosa che non faccio mai)! mi rimetto a voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioBig senza offesa, sti 38 cm non si vedono....
beh... 3 mesi e mezzo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquesta è una foto fatta il 18 febbraio... qui avevo un 37
beh... 3 mesi e mezzo fa
http://img528.imageshack.us/img528/8...2008272mm8.jpg
non sembra per niente 38
Commenta
-
Commenta