nuove foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gh0sts4lv0
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 135
    • 3
    • 0
    • pachino (Sr)
    • Send PM

raga vi devo kiedere un consiglio....
    Il dubbio è questo.Assodato il fatto ke il miglior alimento post allenamento sn i carbo(riso ,patate,succo d frutta,fette biscottate integrali ecc),il mio post wo coincide cn la cena 8.30 circa.Ho imparato k solitamente a cena nn si mangiano carbo.Qnd m alleno li posso mangiare ugualmente senza riskiare mettere ciccia?Graz anticipatamente
    ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

Commenta

• luca%MG
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 616
      • 85
      • 58
      • VENETO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
      Il dubbio è questo.Assodato il fatto ke il miglior alimento post allenamento sn i carbo(riso ,patate,succo d frutta,fette biscottate integrali ecc),il mio post wo coincide cn la cena 8.30 circa.Ho imparato k solitamente a cena nn si mangiano carbo.Qnd m alleno li posso mangiare ugualmente senza riskiare mettere ciccia?Graz anticipatamente
      l'insulina è un ormone anabolico in alcune fasi della giornata... e dopo l'allenamento direi proprio si al picco di insulina...
      nn a caso si chiama finestra anabolica(quella post allenamento)
      utile anche x ripristinare al piu presto le scorte di glicogeno che hai esaurito nei muscoli..
      sigpic

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
        anzi... devi!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
        X