come da titolo ......
back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMisure??? Cmq ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiograzie a tutti...cmq a mio discapito posso dire che la luce ha fatto il suo sporco gioco...misure???sono un h/p -4175 x 71 kg....anzianità d allenamento diversi anni posso dire xò di essere partito da una base disastrosa maledetta genetica....forse la cosa di buono è che ho l ossatura piccola e vabbè questo è quanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioMa che luce stai messo bene e si vedono buone masse in una posa difficile da quel punto di vista, c'è chi diventa trasparente a posare così. Sei sicuro di pesare 71? Direi qualcosina in piu' per essere 175 dal momento che i volumi ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiograzie a tutti...cmq a mio discapito posso dire che la luce ha fatto il suo sporco gioco...misure???sono un h/p -4175 x 71 kg....anzianità d allenamento diversi anni posso dire xò di essere partito da una base disastrosa maledetta genetica....forse la cosa di buono è che ho l ossatura piccola e vabbè questo è quanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDa che base partivi? Biafra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiocome da titolo ......
dati?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta