Stai benone complimenti! pero' posta da rilassato come ti hanno detto, renderebbe di piu' l'idea dell'effetto mare, a meno che a mare tu non voglia passeggiare come nella foto . molto bene anche le gambe.
pronto spiaggia
Collapse
X
-
Le gambe mi piacciono molto come in generale tutta la linea, solo i bicipiti mi sembrano abbastanza lunghetti e io li preferisco corti Cmq hai voglia che stai bene per il mare... ci fossi io come te... per curiosità quanto hai di vita??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioLe gambe mi piacciono molto come in generale tutta la linea, solo i bicipiti mi sembrano abbastanza lunghetti e io li preferisco corti Cmq hai voglia che stai bene per il mare... ci fossi io come te... per curiosità quanto hai di vita??
Commenta
-
-
niente male stai proprio beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
molto buone le gambe.bravo!cmq 182 cm non sei cosi piccoloPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobene ma non dimenticare il mallo quando vai in spaiggia
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomolto buone le gambe.bravo!cmq 182 cm non sei cosi piccolo
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper il mare stai a posto. . .
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente male stai proprio bene
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioOttimo 6 a posto x le spiagge
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioOttimo ma hanno ragione gli altri,metti una rilassata... che forse è la posa che permette di capire meglio come sei ora e al mare
182cm x kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioottimo, al mare starai alla stragrande ovviamente il tuo topic è fatto a mo di presa in giro! :P ma nn sei hp vero? azzardo un -4 ma poterbbe essere poco meno
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGran fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggiostai molto bene , altro che mare .....
Commenta
-
Commenta