Stai bene.
pronto spiaggia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto... per il mare è anke troppo forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe poi sparisco...
azz ho preso un metro da sarto per capire cosa sono 77cm di vita.. io ne ho almeno 8-10 in più sulla stessa altezza più o meno che genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosarebbe l'ideale però una rilassata!! Mica sparisci dai, sei messo bene
azz ho preso un metro da sarto per capire cosa sono 77cm di vita.. io ne ho almeno 8-10 in più sulla stessa altezza più o meno che genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioUnico commento (davide tu sai): ONLY ON BW!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola vita è sottile,tiene presente che ora potrei portare anche una 44 ma teoricamentedato che mi andrebbero un pò strettini di gambe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe si vede, hai un V-shape invidiabile ancora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosarebbe l'ideale però una rilassata!! Mica sparisci dai, sei messo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioecco il mio stato di forma attuale.Spero di non sfigurare al mare......
accetto commenti e critiche di ogni tipo ma ricordatevi che devo solo andare al mare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodue gonfiatine ai deltoidi e vai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza MessaggioVedi di farti dare...
Commenta
-
-
Commenta