ma in generale a fine massa, oggi non esagera più nessuno, poi dipende dall'ultima settimana, magari sei in formissima 2 settimane prima e poi ti becchi una ritenzione idrica che non se ne va per 2 mesi.......
Jay cutler....al mr O ne vedremo delle belle...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioRispetto allo scorso Mr.O, nn so cosa ha fatto ma a parità di tiraggio credo ke quest'anno sarà nettamente più grosso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioheat però ha fatto il salto di qualità nell'iron man del 2008 non dimenticarlo, a quando risaliva il video? per quanto riguarda brewer, è grosso si ma imho non ha ancora quella maturità e qualità muscolare per farlo eccellere e ha linee ancora peggiori di jay, senza dubbio il biondo vincerà ancora, Martinez dopo l'infortunio farà quel che potrà, wolf è migliorato ma qualche pecca ce l'ha ancora...vedremo...... poi sì insomma era in giacca però si capiva che era più grosso
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio pur essendo un suo estimatore non riesco più ad apprezzarlo come dovrei. Yates era un abisso più avanti"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioera proprio dell'ironman quando è stato più in forma che mai... e jay usciva di 20cm buoni per parte con le spalle... poi sì insomma era in giacca però si capiva che era più grosso
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioc'è anche da dire Jpp che ormai siamo al punto di non ritorno... cioè se vogliamo un mr olympia con masse degne di Jay, non possiamo pretendere di vedere anche un vitino alla Sergio Oliva... Idem per Trey Brewer... è 140kg... non si possono pretendere linee alla flex su gente che in gara porta 30kg di muscoli in più. Ora all'olympia o vincono i Freak o coloro che hanno il massimo compromesso di masse e linee... che ora come ora mi sembra Dexter Jackson il più grande esponente... ma chi lo farebbe olympia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioazzo...
DJ non sarà mai olympia...
esatto... e io Phil l'ho visto... e non risco a capire come si possa essere più grossi. Jay dal vivo deve essere una cosa spaventosa anche nell'ambiente dell'olympia
A proposito di Dexter è vero. è dura che diventi mr. o... anche se a me è sempre piaciuto tantissimoha avuto la sfortuna di beccare il secolo dei freak
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioBoh, non mi piace e mai mi piacerà. Ronnie era Ronnie....Ronnie...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiospero che wolf o martinez lo eclissinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioBoh, non mi piace e mai mi piacerà. Ronnie era Ronnie...."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiospero che wolf o martinez lo eclissino"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioeh... ronni forse era l'unico che avrebbe potuto portare avanti le masse a cui si punta oggi, su una struttura che potesse tenere delle linee il più avanti possibile in termini di kg... però come ha detto panatta, ronnie non è stato battuto dagli avversari, ma dagli infortuni... Ovvio che è stato il meglio del body building!!! però un pò per motivazione, un pò per non so cosa io nell'eterna sfida ho sempre tifato jaysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioeh... ronni forse era l'unico che avrebbe potuto portare avanti le masse a cui si punta oggi, su una struttura che potesse tenere delle linee il più avanti possibile in termini di kg... però come ha detto panatta, ronnie non è stato battuto dagli avversari, ma dagli infortuni... Ovvio che è stato il meglio del body building!!! però un pò per motivazione, un pò per non so cosa io nell'eterna sfida ho sempre tifato jay
Commenta
-
Commenta