Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Foto una settimana prima della gara Juniores
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospettacolare per gli anni che hai. forse se dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, petto un pò piatto
Cmq ottimo lavoro, i miei complimenti..
Commenta
-
-
ottimo coleman, davvero eccellente per l'età. unico appunto per le foto è l'ambientazione
comunque davvero tanta roba amico
Commenta
-
-
veramente un fisico ottimo, senza considerare l età.. se poi mettiamo che hai anche 16 anni.. beh, strepitoso.
forse il petto leggermente piatto e le gambe secchete, non sono molto esperto però forse anche il tiraggio non è proprio da gara..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioottimo coleman, davvero eccellente per l'età. unico appunto per le foto è l'ambientazione
comunque davvero tanta roba amico
Complimenti!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
hai una rocciosità muscolare ke molti si sognano
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioMadonna che invidia! E sei pure abbastanza alto non sei proprio un nanetto! Pero' lasciatemi dire che lui é grosso anche se ha 16 anni ma il fisico di Zane non lo batte nessuno IMHO!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
forse il petto leggermente piatto e le gambe secchete, non sono molto esperto però forse anche il tiraggio non è proprio da gara..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin qst momenti i complimenti mi valgono quadruplo
non è questo il caso, mi è tornato in mente leggendo questa tua ultima affermazione, ma se noti il 90% delle volte che posti è così.
se vuoi un consiglio a volte è meglio stare in silenzio e dimenticarsi di se stessi, altrimenti si passa per egocentrici
just my 2 cents.
dimenticavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodire qst cose su un ragazzo di 16 anni che tra 2 ci darà delle mazzte a tutti n so...cmq strapitoso
Commenta
-
Commenta