grande coleman, tanta roba davvero
Foto una settimana prima della gara Juniores
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocomplimentoni, e appena posso rep, non mi pioace vedere il rosso in un ragazzo con questo fisico a cui tutti dovrebbero solo inchinarsi, bye...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocomplimentoni, e appena posso rep, non mi pioace vedere il rosso in un ragazzo con questo fisico a cui tutti dovrebbero solo inchinarsi, bye
veramente un ottimo fisico,direi spettacolare nel rapporto con l'età. Quindi non era un fake,questo è assoldato Ora bisognerebbe ri-reputarlo,diamo a Cesare quel che è di Cesare,in gamba il ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
veramente un ottimo fisico,direi spettacolare nel rapporto con l'età. Quindi non era un fake,questo è assoldato Ora bisognerebbe ri-reputarlo,diamo a Cesare quel che è di Cesare,in gamba il ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
Bravo Uruk, allora srep per maltrattamento aggravato da futili motivi dell'italiano a te e rep all'ottimo Coleman...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Bravo Uruk, allora srep per maltrattamento aggravato da futili motivi dell'italiano a te e rep all'ottimo Coleman
ma assolderei volentieri qualcuno per bastonarvi
Commenta
-
Commenta