Foto una settimana prima della gara Juniores

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IMakkabixxx
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

anche io sono un 92 ( di gennaio ) sono alto 1.91 ossatura ''grossa'' ho fatto palestra per 9 mesi oltre ad aver fatoo sempre sport intensivo e che tutt ora faccio. La mia massa muscolare è maggiore su i gruppi muscolari come pettorali tricipiti spalle invece come definizione degli addominali e delle gambe non sono come lui. cmq oltre a questo io seocndo la mia esperienza penso che stia proprio dicendo la verità, se ha sempre fatto sport da piccolo e il suo fisico era già sviluppato è una cosa possibilissima. bye

Commenta

• franc83tp
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 186
      • 2
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

complimenti davvero.....ma 16 anni mmmmm boh

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
        Marco, onestamente, questa potevi evitarla.......te lo dico quasi da amico....può anche essere, ma a 16 avere una definizione come quella e mantenere una buona massa muscolare per soli 8 mesi senza alcun integratore è quasi impossibile....quasi eh, fenomeno a parte

su bodiuebbe abbiamo questo e altro, ben altro

ci vorrebbe Gabriele con l'immondometro ma a occhio e croce non è arrivato neanche al settimo livello vedi un po tu

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

vorrei tanto incontrarlo in real

Commenta

• soirda
            HOTCAMERA BOY
            • Mar 2007
            • 2171
            • 99
            • 50
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
            Il NON HO INTEGRATO ci può stare pure, ma quei 8 MESI CIRCA... bah, io non sono nessuno per giudicare ma, o ci troviamo di fronte ad un mostro di genetica e futuro professionista IFBB, o di fronte ad un gran pallista, a voi la scelta.
            fare questi dicorsi è inutile

Commenta

• soirda
              HOTCAMERA BOY
              • Mar 2007
              • 2171
              • 99
              • 50
              • Send PM

Originariamente Scritto da IMakkabixxx Visualizza Messaggio
              anche io sono un 92 ( di gennaio ) sono alto 1.91 ossatura ''grossa'' ho fatto palestra per 9 mesi oltre ad aver fatoo sempre sport intensivo e che tutt ora faccio. La mia massa muscolare è maggiore su i gruppi muscolari come pettorali tricipiti spalle invece come definizione degli addominali e delle gambe non sono come lui. cmq oltre a questo io seocndo la mia esperienza penso che stia proprio dicendo la verità, se ha sempre fatto sport da piccolo e il suo fisico era già sviluppato è una cosa possibilissima. bye
              foto or stfu

Commenta

• coleman92
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 255
                • 105
                • 0
                • Send PM

Per chi si trova dalle parti di Bari Domani,Io gareggio al Grande Slam Open Che si terra al Palazzetto dello Sport Di Valenzano,se qualcuno vuole conoscermi può recarsi li,mi farebbe molto piacere conoscervi!!!!

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  la foto sul mattone forato fa molto frank zane bravo!

blocco 25 x 30 h 19
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza Messaggio
                    Mi alleno da 8 mesi circa,purtroppo quest'anno sono andato in gara completamente naturale non ho integrato neanche con aminoacidi e proteine per tutti gli 8 mesi di allenamento...
                    Cmq a Vasto c'è la Palestra Olympia E la migliore della zona
                    ma non è che integrando con pro o bcaa sarebbe poi cambiato qualcosa...
                    Originariamente Scritto da IMakkabixxx Visualizza Messaggio
                    per sport da piccolo cosa intendi, nella pancia della mamma prima di venire al mondo?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

no beh intende tipo fare arti marziali o equitazione, o canoa quando si è alle elementari o medie... credo

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ma non è che integrando con pro o bcaa sarebbe poi cambiato qualcosa...

per sport da piccolo cosa intendi, nella pancia della mamma prima di venire al mondo?
                        nella panca con la mamma prima di venire al mondo, i famosi 100 kg
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          no beh intende tipo fare arti marziali o equitazione, o canoa quando si è alle elementari o medie... credo
                          si amico ma stiamo sempre parlando di 16 anni...
                          Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                          nella panca con la mamma prima di venire al mondo, i famosi 100 kg
                          proprio quelli
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza Messaggio
                            Per chi si trova dalle parti di Bari Domani,Io gareggio al Grande Slam Open Che si terra al Palazzetto dello Sport Di Valenzano,se qualcuno vuole conoscermi può recarsi li,mi farebbe molto piacere conoscervi!!!!

Quindi era ieri....poi dicci come è andata

Commenta

• soirda
                              HOTCAMERA BOY
                              • Mar 2007
                              • 2171
                              • 99
                              • 50
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dadebering
                              ciao coleman. senti devo parlarti seriamente per le prossime gare. mio msn è dadebering@hotmail.it

ciao

fatti sentire presto

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                vorrei tanto incontrarlo in real
                                io l'ho incontrato e ho postato anche alcune foto,il ragazzo è fatto bene e data la giovane età ha dei grandissimi margini di milgioramento.
                                P.S. Si tratta di gare di bb,non si fa a gara a chi più sbatte i talloni sul palco...........
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X