anche io sono un 92 ( di gennaio ) sono alto 1.91 ossatura ''grossa'' ho fatto palestra per 9 mesi oltre ad aver fatoo sempre sport intensivo e che tutt ora faccio. La mia massa muscolare è maggiore su i gruppi muscolari come pettorali tricipiti spalle invece come definizione degli addominali e delle gambe non sono come lui. cmq oltre a questo io seocndo la mia esperienza penso che stia proprio dicendo la verità, se ha sempre fatto sport da piccolo e il suo fisico era già sviluppato è una cosa possibilissima. bye
Foto una settimana prima della gara Juniores
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza MessaggioMarco, onestamente, questa potevi evitarla.......te lo dico quasi da amico....può anche essere, ma a 16 avere una definizione come quella e mantenere una buona massa muscolare per soli 8 mesi senza alcun integratore è quasi impossibile....quasi eh, fenomeno a parte
su bodiuebbe abbiamo questo e altro, ben altro
ci vorrebbe Gabriele con l'immondometro ma a occhio e croce non è arrivato neanche al settimo livello vedi un po tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioIl NON HO INTEGRATO ci può stare pure, ma quei 8 MESI CIRCA... bah, io non sono nessuno per giudicare ma, o ci troviamo di fronte ad un mostro di genetica e futuro professionista IFBB, o di fronte ad un gran pallista, a voi la scelta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMakkabixxx Visualizza Messaggioanche io sono un 92 ( di gennaio ) sono alto 1.91 ossatura ''grossa'' ho fatto palestra per 9 mesi oltre ad aver fatoo sempre sport intensivo e che tutt ora faccio. La mia massa muscolare è maggiore su i gruppi muscolari come pettorali tricipiti spalle invece come definizione degli addominali e delle gambe non sono come lui. cmq oltre a questo io seocndo la mia esperienza penso che stia proprio dicendo la verità, se ha sempre fatto sport da piccolo e il suo fisico era già sviluppato è una cosa possibilissima. bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola foto sul mattone forato fa molto frank zane bravo!
blocco 25 x 30 h 19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioMi alleno da 8 mesi circa,purtroppo quest'anno sono andato in gara completamente naturale non ho integrato neanche con aminoacidi e proteine per tutti gli 8 mesi di allenamento...
Cmq a Vasto c'è la Palestra Olympia E la migliore della zona
Originariamente Scritto da IMakkabixxx Visualizza Messaggioanche io sono un 92 ( di gennaio ) sono alto 1.91 ossatura ''grossa'' ho fatto palestra per 9 mesi oltre ad aver fatoo sempre sport intensivo e che tutt ora faccio. La mia massa muscolare è maggiore su i gruppi muscolari come pettorali tricipiti spalle invece come definizione degli addominali e delle gambe non sono come lui. cmq oltre a questo io seocndo la mia esperienza penso che stia proprio dicendo la verità, se ha sempre fatto sport da piccolo e il suo fisico era già sviluppato è una cosa possibilissima. byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma non è che integrando con pro o bcaa sarebbe poi cambiato qualcosa...
per sport da piccolo cosa intendi, nella pancia della mamma prima di venire al mondo?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono beh intende tipo fare arti marziali o equitazione, o canoa quando si è alle elementari o medie... credo
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionella panca con la mamma prima di venire al mondo, i famosi 100 kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioPer chi si trova dalle parti di Bari Domani,Io gareggio al Grande Slam Open Che si terra al Palazzetto dello Sport Di Valenzano,se qualcuno vuole conoscermi può recarsi li,mi farebbe molto piacere conoscervi!!!!
Quindi era ieri....poi dicci come è andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadeberingciao coleman. senti devo parlarti seriamente per le prossime gare. mio msn è dadebering@hotmail.it
ciao
fatti sentire presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovorrei tanto incontrarlo in real
P.S. Si tratta di gare di bb,non si fa a gara a chi più sbatte i talloni sul palco...........
Commenta
-
Commenta