Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
my new pics to dynamic's gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioti alleni da luca?
io la adoro sta palestra, solo che son distante e passo raramente...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioecoomehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioSì mi segue Luca (oggi tra l'altro mi ha massacrato ). La palestra è bellissima, io ho la fortuna di abitarci praticamente sopra (piazza perotti) . Magari prima o poi ci incrociamo!
E' un grande, mi ha sempre supportato, sopportato e ascoltato, anche in gara quando ebbi momenti difficili, un grande; nutro una stima ed affetto grandi verso di lui,
magari la prox che passo ci vediamoo, mi fa sempre piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioottimo.... bello il rapporto vita spalle. . .cercherei di dare piu' stondita' ai vasti laterali....e magari piu volume alle braccia. . .ma sei gia' molto buono. . bravo..
comunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofavoloso!
grazie ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioottimo come sempre gab
Commenta
-
-
Ottimo Gabry, peccato che non ci sei quest'anno in fibbn...perchè forse mi tocca la categoria open...quindi pensandoci bene...meglio se non ci sei
grande, complimentissimi, azzo che gambonesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta