Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Quanto ingannano le foto????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè alcuni ci hanno preso, altri ci sono andati molto vicino..........è un 38,5 (senza infamia nè lode ) .
Io contrariamente a voi comunque non riesco mai a capire da una foto come sia effettivamente un fisico se lo vedessi dal vivo
Per quanto riguarda i tricipiti, in effetti non so che farci, nel senso che sono forti (paragonandomi ad altri ragazzi più o meno della mia corporatura in palestra che sollevano meno) ma la parte più sviluppata è la parte interna del muscolo, la parte esterna invece non la riesco ad allenare bene quanto vorrei, quale esercizio specifico consigliato?
Calcolate che solitamente faccio skull crasher, panca presa stretta e push down o parallele con sovracarico
Prova la panca presa inversa e poi mi dici come ti trovi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè alcuni ci hanno preso, altri ci sono andati molto vicino..........è un 38,5 (senza infamia nè lode ) .
Io contrariamente a voi comunque non riesco mai a capire da una foto come sia effettivamente un fisico se lo vedessi dal vivo
Per quanto riguarda i tricipiti, in effetti non so che farci, nel senso che sono forti (paragonandomi ad altri ragazzi più o meno della mia corporatura in palestra che sollevano meno) ma la parte più sviluppata è la parte interna del muscolo, la parte esterna invece non la riesco ad allenare bene quanto vorrei, quale esercizio specifico consigliato?
Calcolate che solitamente faccio skull crasher, panca presa stretta e push down o parallele con sovracarico
fai un sacco di curl ai bicipiti con manubrio a martello, fai cosi' per 3 mesi e quando avrai allargato forntlmente le dimensioni del braccio pur avendo mantenuto l'allenamento che gia' fai per i tricipiti, alterna una serie di curl a una di spinte in basso singole ai cavi con la corda , quando arrivi in fondo porta il mignolo verso l'esterno per enfatizzare il movimento che sentirai molto sul " ricciolo esterno " del ferro di cavallo e spremi bene 1 sec o due prima di risalire... movimento esplosivo giu' e lento susigpic
Commenta
-
-
da torturainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ho vinto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomi sembrava davvero qualche cm di più quel braccio..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa foto l'ho fatta con web cam in ufficio ....... non volevo ingannare nessuno
Comunque grazie a tutti per le dritte, proverò a fare come suggerito e vi diròXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ci sono andato molto vicinoho sbagliato di mezzo cm
cmq io quest'anno ho adottato la tecnica suggerita da molti...braccia grosse?
cura i tricipiti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta