Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto ingannano le foto????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    in proporzione al mio fisico non è piccolo, calcola che ho un polso minuscolo....e a 22 anni pesavo 55 kg!!!!
    ..però appunto come dicevo, tutto è in proporzione al resto, chiaro che se lo vedi a uno di 2 metri risulta smilzo!!!!
    non è piccolo per nulla anzi, mi sembrava di più forse perchè dalla foto si intravede il pettorale bello aperto
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Bhè alcuni ci hanno preso, altri ci sono andati molto vicino..........è un 38,5 (senza infamia nè lode ) .
      Io contrariamente a voi comunque non riesco mai a capire da una foto come sia effettivamente un fisico se lo vedessi dal vivo

      Per quanto riguarda i tricipiti, in effetti non so che farci, nel senso che sono forti (paragonandomi ad altri ragazzi più o meno della mia corporatura in palestra che sollevano meno) ma la parte più sviluppata è la parte interna del muscolo, la parte esterna invece non la riesco ad allenare bene quanto vorrei, quale esercizio specifico consigliato?
      Calcolate che solitamente faccio skull crasher, panca presa stretta e push down o parallele con sovracarico

      Prova la panca presa inversa e poi mi dici come ti trovi...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        Bhè alcuni ci hanno preso, altri ci sono andati molto vicino..........è un 38,5 (senza infamia nè lode ) .
        Io contrariamente a voi comunque non riesco mai a capire da una foto come sia effettivamente un fisico se lo vedessi dal vivo

        Per quanto riguarda i tricipiti, in effetti non so che farci, nel senso che sono forti (paragonandomi ad altri ragazzi più o meno della mia corporatura in palestra che sollevano meno) ma la parte più sviluppata è la parte interna del muscolo, la parte esterna invece non la riesco ad allenare bene quanto vorrei, quale esercizio specifico consigliato?
        Calcolate che solitamente faccio skull crasher, panca presa stretta e push down o parallele con sovracarico

        fai un sacco di curl ai bicipiti con manubrio a martello, fai cosi' per 3 mesi e quando avrai allargato forntlmente le dimensioni del braccio pur avendo mantenuto l'allenamento che gia' fai per i tricipiti, alterna una serie di curl a una di spinte in basso singole ai cavi con la corda , quando arrivi in fondo porta il mignolo verso l'esterno per enfatizzare il movimento che sentirai molto sul " ricciolo esterno " del ferro di cavallo e spremi bene 1 sec o due prima di risalire... movimento esplosivo giu' e lento su
        sigpic

        Commenta


          #49
          da tortura
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #50
            ho vinto


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              mi sembrava davvero qualche cm di più quel braccio..
              guarda sempre il tricipite , quando passi i 40 non puoi non avere un grosso tricipite
              Perle !!!

              Commenta


                #52
                ingannano molto credo....se le fai bene in meglio se no in peggio...

                Commenta


                  #53
                  ho cannato di mezzo cm
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    ..io ho 43 e sembra piu piccolo della tua foto...
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      37,5
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #56
                        La foto l'ho fatta con web cam in ufficio ....... non volevo ingannare nessuno
                        Comunque grazie a tutti per le dritte, proverò a fare come suggerito e vi dirò

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #57
                          Bene ci avevo azzeccato abbastanza, comincio ad avere un briciolo d'occhio

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            La foto l'ho fatta con web cam in ufficio ....... non volevo ingannare nessuno
                            Comunque grazie a tutti per le dritte, proverò a fare come suggerito e vi dirò
                            il metodo di mauro sembra tosto...ma solo curl a martello per 3 mesi?
                            XIV-VIII-MCMXCI

                            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                            Commenta


                              #59
                              ci sono andato molto vicinoho sbagliato di mezzo cm
                              cmq io quest'anno ho adottato la tecnica suggerita da molti...braccia grosse?
                              cura i tricipiti...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #60
                                se vuoi le braccia grosse allenale piu spesso di una volta sola
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎