If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
38 giusto giusto !
sei alto come me piu o meno forse 2 o 3 cm di piu e il mio braccio e simile al tuo in fotografia , io ho un 39 scarso in def ora e direi 38 io !
Bhè alcuni ci hanno preso, altri ci sono andati molto vicino..........è un 38,5 (senza infamia nè lode ) .
Io contrariamente a voi comunque non riesco mai a capire da una foto come sia effettivamente un fisico se lo vedessi dal vivo
Per quanto riguarda i tricipiti, in effetti non so che farci, nel senso che sono forti (paragonandomi ad altri ragazzi più o meno della mia corporatura in palestra che sollevano meno) ma la parte più sviluppata è la parte interna del muscolo, la parte esterna invece non la riesco ad allenare bene quanto vorrei, quale esercizio specifico consigliato?
Calcolate che solitamente faccio skull crasher, panca presa stretta e push down o parallele con sovracarico
Bhè alcuni ci hanno preso, altri ci sono andati molto vicino..........è un 38,5 (senza infamia nè lode ) .
Io contrariamente a voi comunque non riesco mai a capire da una foto come sia effettivamente un fisico se lo vedessi dal vivo
Per quanto riguarda i tricipiti, in effetti non so che farci, nel senso che sono forti (paragonandomi ad altri ragazzi più o meno della mia corporatura in palestra che sollevano meno) ma la parte più sviluppata è la parte interna del muscolo, la parte esterna invece non la riesco ad allenare bene quanto vorrei, quale esercizio specifico consigliato?
Calcolate che solitamente faccio skull crasher, panca presa stretta e push down o parallele con sovracarico
sembrava di più, almeno a me forse anche per la foto ravvicinata.. lo dicevo che sei secco
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
mi sembrava davvero qualche cm di più quel braccio..
in proporzione al mio fisico non è piccolo, calcola che ho un polso minuscolo....e a 22 anni pesavo 55 kg!!!!
..però appunto come dicevo, tutto è in proporzione al resto, chiaro che se lo vedi a uno di 2 metri risulta smilzo!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta