If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai ragazzi che cattivi che siete pero! innanzi tutto bisogna valutare gli obiettivi del ragazzo, se vuole un fisico semplicemente FIT allora puo tranquillamente continuare x la sua strada (e come fisico fit sta gia abb bene direi, anche se ovviamente un po d massa la dovrebbe mettere). se invece vuole un fisico grosso allora si, avra' molto da lavorare, ma non ci mettera' necessariamente 30 anni -.- Se lui e' dell 89 io sn suo coetaneo, ho iniziato ad allenarmi da due anni e mezzo e da 55 kili ke ero (x 180 cm d altezza) sono arrivato ai miei 91 kili attuali quindi il mio consiglio e' impegnati e sii costante. insomma non e' affatto impossibile, vedrai, il corpo umano e' incredibile come si adatta ai nuovi stimoli e come si modifica di conseguenza. fatti spiegare le tecniche d base per aumentare la massa, sia riguardo l allenameto sia riguardo l alimentazione. la seconda e' quasi piu importante della prima xkenoi siamo quel che mangiamo. in che palestra ti alleni qui a mi? comunqe in bocca al lupo x i tuoi allenamenti
dai ragazzi che cattivi che siete pero! innanzi tutto bisogna valutare gli obiettivi del ragazzo, se vuole un fisico semplicemente FIT allora puo tranquillamente continuare x la sua strada (e come fisico fit sta gia abb bene direi, anche se ovviamente un po d massa la dovrebbe mettere). se invece vuole un fisico grosso allora si, avra' molto da lavorare, ma non ci mettera' necessariamente 30 anni -.- Se lui e' dell 89 io sn suo coetaneo, ho iniziato ad allenarmi da due anni e mezzo e da 55 kili ke ero (x 180 cm d altezza) sono arrivato ai miei 91 kili attuali quindi il mio consiglio e' impegnati e sii costante. insomma non e' affatto impossibile, vedrai, il corpo umano e' incredibile come si adatta ai nuovi stimoli e come si modifica di conseguenza. fatti spiegare le tecniche d base per aumentare la massa, sia riguardo l allenameto sia riguardo l alimentazione. la seconda e' quasi piu importante della prima xkenoi siamo quel che mangiamo. in che palestra ti alleni qui a mi? comunqe in bocca al lupo x i tuoi allenamenti
Ho il sospetto che non abbiamo la stessa idea di fisico fitness
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
fisico fitness intendo quello che ( purtroppo) va tanto di moda adesso: magri, esili, ma tonici. era un termine che ho usato x distinguerlo dal classico fisico muscoloso da palestra che noi tutti qui amiamo e cmq ho specificato che anche x un fisico fit e' sulla strada, gli manca ancora della massa, cosi e' magro e basta grazie al ***** ke si vede l addome!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
36kg in 2 anni? ...e magari anche bello tirato eh?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Come ha scritto prima Tyson................ te avresti preso 36 kili in 2 anni
Perfetto Welcome on BodyWeb
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta