jpp conosci il gestore della palestra che c'è vicino ai vigili del fuoco a crema ?
Scoooooopppppssssssssss
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiojpp conosci il gestore della palestra che c'è vicino ai vigili del fuoco a crema ?
si e anche molto bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioad agosto andavo al formaclub a crema..una palestra di fighetti fuori dal comune con tutti i macchinari nuovisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi e anche molto benePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioci si allena meglio nei posto cosi' , molto meglioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosuo fratello gira con mia sorella...
bravi ragazzi vai tranquillo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobravi ragazzi vai tranquillo
io ho conosciuto solo il fratello e mi è sembrato una brava persona...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio ho conosciuto solo il fratello e mi è sembrato una brava persona...
vai tranquillo. Foto di tua sorella subito."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovai tranquillo. Foto di tua sorella subito.
eh *****....non ne ho qui in ufficio!
cmq non mi somiglia...e credo sia un bene
ma è vecchia per te ha 35 anniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose non c'è il rack per lo squat non la considero palestra
**** come sei paleolitico ragazzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** come sei paleolitico ragazzoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomauro io mi alleno a dorso nudo, ma non in mutande
Commenta
-
-
ma amaglietta e calzoncini corti è troppo difficile ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosarò anche paleolitico ma il rack ci vuole !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa cosa credi che servano le fighe in palestra ? ne prendi due le metti di lato e ti fai sostenere il bilanciere... ma con comodo attenzione, devi tenerle li un pochettino mentre ti tamponi il sudore con l'asciugamano e magari fai due chiacchiere in giro , se si lamentano minacciale di sostituirle facendole perdere il privilegio di assisterti
si rompono !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta