mau ti è arrivato l'aumento di pensione promesso dal nano?
Scoooooopppppssssssssss
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomau ti è arrivato l'aumento di pensione promesso dal nano?
Voglio mandare una mail a silvio e dirgli se mi vuole nel pdl, mi offro pure come pappagallo impagliato sul trespolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVoglio mandare una mail a silvio e dirgli se mi vuole nel pdl, mi offro pure come pappagallo impagliato sul trespoloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodipende...se hai la fedina penale pulita è dura entrare...
la mia lo e' come il culo di uno gnu dopo che ha cagatosigpic
Commenta
-
-
mauro io mi alleno a dorso nudo, ma non in mutande
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomauro io mi alleno a dorso nudo, ma non in mutande
si vede che hai il culo pelososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioTodo Modo
una palestra bellissima per allenarsi , l'unica cosa negativa erano i manubri che arrivavano a 30 ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza MessaggioC'era una volta la TODO MODO
ed ora tutti alla LIFENERGIE (ma no ma no state tranquilli che la palestra non fallisce ...............)
nostalgia moment
minchia che schifo, un tempo c'era la yellowgym , li si che si stava bene poi alla todo ancora ancora e infine la life... Dio e' morto e i gestori dele palestre non capiscono un *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza MessaggioC'era una volta la TODO MODO
ed ora tutti alla LIFENERGIE (ma no ma no state tranquilli che la palestra non fallisce ...............)
nostalgia moment
identificati!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio?è?
intede dire se sei un cultore del bb , dato che conosci queste palestre sei della zona cremona crema magari sappiamo chi seisigpic
Commenta
-
-
sono di Cremona andavo alla Todo finchè siamo stati sbattuti fuori e ora vado alla Life.
Maurox lo vedevo ogni tanto alla todo e poche volte alla Life .L' ultima volta credo che sia stata una sera quando tra un pò và alle mani con uno che fà il butta fuori .
Diciamo che seguo ma non sono un cultore del bb
Commenta
-
Commenta