Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto di uno nuovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto di uno nuovo...

    salve a tutti, mi son iscritto qualche giorno fa e solo ora posto qualche foto .

    Sono un 176X72, quasi tre anni di allenamento, gli ultimi due affrontati quasi seriamente

    Siate buoni
    e non ho capito ancora bene come si fanno a sistemare le foto







    perdonatemi il gioco di luci...eh eh..
    Last edited by thebigdipper; 26-05-2008, 02:43:49.

    #2
    buone zampe
    posta il front
    il back discreto
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #3
      Qualche foto del front?
      Diario Di Impact

      Commenta


        #4
        per il front ci sto lavorando, ma è messo ben peggio della schiena

        Commenta


          #5
          Le alleni le braccia?

          Commenta


            #6
            insomma..il back all'incirca sta bene (sgrassa i fianchi) ma non credo che il font sia buono.. potrei sbagliarmi (non sono un veggente)
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #7
              braccia molto esili


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #8
                ora come ora non riesco a postare una foto del front visto che non ho la macchina digitale. Devo aspettare sabato...ops..

                il braccio a freddo dovrebbe essere sui 34-35 cm. Niente di eccezionale però nella foto appare più piccolo, forse perchè ho posato male

                i fianchi son grossi anche per la costituzione ma appena metto una foto del front appare più chiaro.

                Mi interessava sapere un giudizio sulla schiena visto che non lo mai avuta ben messa e ci ho lavorato negli ultimi mesi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
                  ora come ora non riesco a postare una foto del front visto che non ho la macchina digitale. Devo aspettare sabato...ops..

                  il braccio a freddo dovrebbe essere sui 34-35 cm. Niente di eccezionale però nella foto appare più piccolo, forse perchè ho posato male

                  i fianchi son grossi anche per la costituzione ma appena metto una foto del front appare più chiaro.

                  Mi interessava sapere un giudizio sulla schiena visto che non lo mai avuta ben messa e ci ho lavorato negli ultimi mesi
                  non capisco. il front lo puoi fare solo con la digitale?

                  Commenta


                    #10
                    si vero gambe buone!


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      non capisco. il front lo puoi fare solo con la digitale?
                      misteri della vita...
                      One step closer...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        non capisco. il front lo puoi fare solo con la digitale?
                        Sono uno studente mantenuto e la macchina fotografica è rimasta al paese d'origine

                        un grazie generale per le gambe....sono l'unico nella mia palestra che fa gli squat (e gli stacchi)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎