ho ancora tanta strada da fare
eccomi
Collapse
X
-
Direi molto beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da warman Visualizza Messaggiotroppo buoni i dorsali li lavoro poco perche subito mi crescono e dopo sembro sproporzionatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Anke io ho le braccia ke crescono con facilità e fino a un pò di tempo fa il resto del fisico sembrava un pò sproporzionato perkè nn stava dietro alla crescita delle braccia,ma ora ke la crescita delle braccia si è assestata il tutto è più proporzionato.
Può succedere ke un distretto muscolare cresca più velocemente degli altri xkè magari si è più dotati geneticamente per la sua crescita,ma prima o poi si assesta tutto.Smettere di allenare o cmq allenare poco un determinato distretto muscolare nn lo vedo tanto bene xkè puoi creare diversità anke importanti nel futuro di forza e armonia.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai tanta strada da fare.... ma per togliere i peli dico
Commenta
-
-
-
tiratiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta