Continuo con la dieta ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioSituazione attuale , ho perso ancora qualche chilo .......78 kg x 175 cm !!!
Qualche scatto...
[ATTACH]56826[/ATTACH][ATTACH]56827[/ATTACH][ATTACH]56828[/ATTACH][ATTACH]56829[/ATTACH][ATTACH]56830[/ATTACH]
bf ? secondo voi ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei messo davvero bene.... complimenti
ps: federico... quel sedere mi fa letteralmente impazzire con volte che posti ehehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggiohazzo che braccia!Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioStupendo !Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioOttimo ottimo! Come vanno le misure? Vai alla grande cmq
PS: bellissima la firma
Misure in leggero calo ....ma pensavo peggio!!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei messo davvero bene.... complimenti
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiostai bene, posta pure le zampe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiograndissimo!
secondo me sei dalle parti del 10%
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiowelà fenomeno! stai da dio, bei braccioni complimenti!
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodevi sgrassare ma la strada è buona...continua con la dieta
Commenta
-
Commenta