Comunque ringrazio tutti x i compl., ma veramente ci tenevo a capire se un occhio critico esterno vedeva dei miglioramenti perchè ci si sbatte, si finge non sentire la stanchezza, le rotture di balle della vita quotidiana, i malanni, etc, x continuare nel programma di allenamento che se poi i risultati (che x chi fa questo sport sono prettamente estetici) non arrivano, la frustazione è assicurata.
3 mesi di bodyweb son serviti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCome da titolo.
Please niente commenti da "copia e incolla", mi servono veramente pareri esperti.
Febbraio 08
Questa mattina sempre a freddo
[ATTACH]56798[/ATTACH] [ATTACH]56799[/ATTACH] [ATTACH]56800[/ATTACH] [ATTACH]56801[/ATTACH]
[ATTACH]56803[/ATTACH] [ATTACH]56804[/ATTACH][ATTACH]56805[/ATTACH]
Vediamo se la strada è giusta.
Graziesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDavvero ottimo. La qualità si vede praticamante in tutti i distretti msucolari. Non ne hai uno particolarmente indietro o di cattive forme. Quindi pensa ad aumentare le masse che la base è superlativaPerle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioè vero che so stanco, ma non ho propio capitoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioparentesi ha una genetica talmente buona secondo me che sprecarsi a fare l'allenamento tanto per fa quasi rabbia , ma e' sempre cosi chi puo' non fa...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche per me con la genetica che hai potresti gareggiare alla grande
La gentica buona unità alla costanza e alla volontà ( e all'età, aggiungo) è quella di FIlippo Zanelike, tanto x fare un nome e qui su bw c'è ne sono altri.
A me basta avere un buon fisico che possa ringraziare e non maledire quando sarò + vecchio, e mi basta essere il super-papa' coi muscoli x mio figlio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiofidati che non faccio il modesto, non mi piace la falsa umiltà.
La gentica buona unità alla costanza e alla volontà ( e all'età, aggiungo) è quella di FIlippo Zanelike, tanto x fare un nome e qui su bw c'è ne sono altri.
A me basta avere un buon fisico che possa ringraziare e non maledire quando sarò + vecchio, e mi basta essere il super-papa' coi muscoli x mio figlio.
ahahahahah ma tutti qua dentro statesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiosi sa che bw è un covo di mattisigpic
Commenta
-
-
Bè balos che dirti, sei in ottima forma, volume non ne hai perso tanto, amzi...puoi solo miglirare.....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDorsale largo ma attaccatura alta, buon effetto v shape, spessore da migliorare. Tricipiti non all'altezza del resto, vedo un buon petto, buoni deltoidi ma da "gonfiare" (il delt lat. soprattutto), una buona composizione muscolare, un buon tiraggio, le zampe non si vedono bene, ma sembrano separate.
Nel complesso ottimo lavoro.
Commenta
-
Commenta