If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi piace molto la doppio bicipite frontale. Si vede un capo lungo indietro (se non mi sbaglio) ma il resto mi piace molto. Bene anche il dorso benchè tu abbia un'attaccatura alta. Comunque in generale un gran bel fisico, poi 2 anni, complimenti
sei migliorato. imho in tutti i distretti, tutti. e abbassando la bf.
davvero bravo. a 34anni fare questo lavoro in 2 anni ke dire...
vai con la dieta scandalo
ooohhh grazie, sai mi alleno in una pale moooolto fitness, non ho nessuno con cui scambiare pareri e ricevere consigli dal vivo.
Mi piace molto la doppio bicipite frontale. Si vede un capo lungo indietro (se non mi sbaglio) ma il resto mi piace molto. Bene anche il dorso benchè tu abbia un'attaccatura alta. Comunque in generale un gran bel fisico, poi 2 anni, complimenti
Grazie.
Fino almeno a dicembre (con interruzione forzata Agosto e settembre, come al solito) mi concentro su braccia e schiena (mo' mi abbasso a martellate ste ca..o di dorsali alti), poi se ci riesco vedrò il da farsi.
Il giudizio sul lavoro non può prescindere dall'anzianità d'allenamnto.
Quello che vedo è un fisico eccellente ed un risultato sbalorditivo a dir poco per soli 2 anni di allenamento.
Indi per cui puoi ritenerti più che soddisfatto, considerando anche che (come me, del resto) hai superato da un pochetto i 20 anni e le cose si complicano un pochetto alla nostra età.
Detto questo direi che hai delle buone linee generali, a parte l'attaccatura alta del dorsale, ma è una cosa ampiamente migliorabile con rematori ben fatti.
Tricipiti da migliorare così come i deltoidi. Gambe abbastanza ben evidenti anche se poco voluminose.
Petto ben disegnato (genetica) e fianchi un po' larghetti (sempre in relazione al busto). Evita i movimenti laterali quando alleni l'addome.
In questo momento come ti alleni?
Dieta? Obbiettivi?
Il giudizio sul lavoro non può prescindere dall'anzianità d'allenamnto.
Quello che vedo è un fisico eccellente ed un risultato sbalorditivo a dir poco per soli 2 anni di allenamento.
Indi per cui puoi ritenerti più che soddisfatto, considerando anche che (come me, del resto) hai superato da un pochetto i 20 anni e le cose si complicano un pochetto alla nostra età.
Detto questo direi che hai delle buone linee generali, a parte l'attaccatura alta del dorsale, ma è una cosa ampiamente migliorabile con rematori ben fatti.
Tricipiti da migliorare così come i deltoidi. Gambe abbastanza ben evidenti anche se poco voluminose.
Petto ben disegnato (genetica) e fianchi un po' larghetti (sempre in relazione al busto). Evita i movimenti laterali quando alleni l'addome.
In questo momento come ti alleni?
Dieta? Obbiettivi?
Bravo.
Grazie.
Da gennaio sto sperimentando diverse forme di allenamento: cambio split, esercizi, ripetizioni e recuperi x vedere cosa "sembra" funzionare meglio su di me. Qualcosina l'ho capita, o almeno credo
Da 1 anno a sta parte praticamente sono cresciuto solo di 1 kg, xchè ho cercato + la "maturità" muscolare (o durezza) e l'armonizzazione dei punti carenti, quindi l'obiettivo è arrivare a un certo equilibrio, poi si vedrà (anche in base a quanti anni avrò a quel punto)
Dieta............. lasciamo stare, diciamo solo che come quasi tutti sto su 150gr di pro, integro con whey, gluta da 1 mesetto e qualche volta bcaa.
All'inizio ero + attento, ora sono abbastanza diligente nella colazione e negli spuntini, ma pranzo e cena decisamente no.
Dopotutto lo dice anche la mia firma.
un unico neo non allenare troppo gli obliqui , su altri distretti non commento perche' secondo me e' troppo presto x dire cosa e' indietro ma sicuramente si puo' dire cosa e' troppo avanti ergo non fare la fine di quelli che sviluppano gli obliqui fino a sembrare grassocci vestiti
un unico neo non allenare troppo gli obliqui , su altri distretti non commento perche' secondo me e' troppo presto x dire cosa e' indietro ma sicuramente si puo' dire cosa e' troppo avanti ergo non fare la fine di quelli che sviluppano gli obliqui fino a sembrare grassocci vestiti
A me sembra avere un vitino da vespa ... dove li vedi gli obliqui ipersviluppati
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Gli obliqui li ho sempre allenati molto, soprattutto nel nuoto, ma in ogni caso la vita (inteso come punto vita) può risultare + larga x il fatto che i dorsali partono alti.
Gli obliqui li ho sempre allenati molto, soprattutto nel nuoto, ma in ogni caso la vita (inteso come punto vita) può risultare + larga x il fatto che i dorsali partono alti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta