If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dorsale largo ma attaccatura alta, buon effetto v shape, spessore da migliorare. Tricipiti non all'altezza del resto, vedo un buon petto, buoni deltoidi ma da "gonfiare" (il delt lat. soprattutto), una buona composizione muscolare, un buon tiraggio, le zampe non si vedono bene, ma sembrano separate.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dorsale largo ma attaccatura alta, buon effetto v shape, spessore da migliorare. Tricipiti non all'altezza del resto, vedo un buon petto, buoni deltoidi ma da "gonfiare" (il delt lat. soprattutto), una buona composizione muscolare, un buon tiraggio, le zampe non si vedono bene, ma sembrano separate.
Nel complesso ottimo lavoro.
dati tecnici? altezza peso, misure?
Dati sono gli stessi del post di febbraio: 34 anni, 181cm, 82/83kg, polso 17cm, quasi 2 anni di allenamento.
Spessore schiena e braccia (tric, am anche bic) settori carenti e propio lì spero di essere migliorato.
Gambe..... so di darti un dispiacere ma non le curo molto xchè non POSSO curarle (tendini e legamenti di caviglie e ginocchia a rischio, ex calciatore), quello che tu fai in 1 wo x gambe io lo faccio in 1 mese
Dati sono gli stessi del post di febbraio: 34 anni, 181cm, 82/83kg, polso 17cm, quasi 2 anni di allenamento.
Spessore schiena e braccia (tric, am anche bic) settori carenti e propio lì spero di essere migliorato.
Gambe..... so di darti un dispiacere ma non le curo molto xchè non POSSO curarle (tendini e legamenti di caviglie e ginocchia a rischio, ex calciatore), quello che tu fai in 1 wo x gambe io lo faccio in 1 mese
un risultato sorprendente in due anni di allenamento.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Grazie.
Squat , nella mia pale no rack
Faccio stacco e affondi se me la sento... nelle ultime 2 week solo stacchi, ginocchio sx ballava la lambada
capisco... peccato x lo squat, e in questo caso x lo stacco, che ti avrebbe dato un bel po' di spessore al dorso. rimedia con rematori, pulley e non trascuarare le trazioni.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
capisco... peccato x lo squat, e in questo caso x lo stacco, che ti avrebbe dato un bel po' di spessore al dorso. rimedia con rematori, pulley e non trascuarare le trazioni.
Stacco e trazioni inseriti da 2 mesetti (grazie bweb), rematore devo imparare bene la tecnica o meglio devo farlo lontano dagli stacchi.
Stacco e trazioni inseriti da 2 mesetti (grazie bweb), rematore devo imparare bene la tecnica o meglio devo farlo lontano dagli stacchi.
@Sly e Impact: grazie
@Polscol: ci si prova
si puö fare, se passi nel mio diario posso darti qualche dritta su come organizzare una scheda in questo modo (la stessa cosa che sto facendo io al momento )
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Guarda x me i termini tiraggio e definizione non hanno senso almeno che non gareggi o non sei verameeeeeeeente grosso. Certo sto attento alla "linea" xchè non sono ipocrita, ma ti assicuro che non dovendomi preparare x nulla (gare, mare, piscina o altre situazioni che leggo quà e là), la mia dieta farebbe urlare allo scandalo gli esperti.
se vogliamo essere puntigliosi io ti consiglirei di curare di più...trapezi e spessore schiena, tricipiti per dare più volume al braccio, mentre il resto è molto buono.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta