un mio allievo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marcokrt 1984
    replied
    A me non pare oltre 85 kg, forse sbaglio..magari un giorno mi faccio un paio di foto a fine allenamento, ma non penso di essere molto differente come fisico. Cioè, potrebbe essere anche uno di 83-85 kg un po' in pump secondo me, trovo difficile dare un giudizio attendibile dalle foto
    In ogni caso non è affatto messo male

Leave a comment:

• LINCOLN HAWK
    replied
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    sisi infatti ti ho dato ragione eheh

cmq nn mi vedrai mai grosso io, la genetica e le farmacie siamo su tre mondi distinti preferisco dedicarmi agli altri (quando sarò piu preparato :P)
    E COSA TI DICE DI NN PUNTARE SU TE STESSO, SI POSSONO OTTENERE RISULTATI OTTIMI. COME DICE HAWK NEL SUO FILM " L'IMPORTANTE E' LOTTARE "

CMQ ANCHE PER ME VALE LO STESSO : IO, LA GENETICA E LE FARMACIE SIAMO SU TRE MONDI DISTINTI E SEPARATI

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
    MA FIGURATI, SONO IL PRIMO A SOSTENERE CHE NN SI GIUDICA DAL FISICO E ODIO LO ZOTICONE DI TURNO CHE SOLO PER AVER FATTO UNA GARA O POSSEDERE UN FISICO SUPERIORE ALLA MEDIA, MAGARI PER SEMPLICI RAGIONI GENETICHE, CREDE DI ESSERE IL PREMIO NOBEL IN QUESTIONE ( CAPISCI A CHI MI RIFERISCO VERO ??? ), MI RIFERIVO AL FATTO CHE SE NN SBAGLIO TI SEI AVVICINATO DA UN ANNETTO, DICEVO PER QUELLO
    sisi infatti ti ho dato ragione eheh

cmq nn mi vedrai mai grosso io, la genetica e le farmacie siamo su tre mondi distinti preferisco dedicarmi agli altri (quando sarò piu preparato :P)

Leave a comment:

• LINCOLN HAWK
    replied
    ahh sei il fratello di Ra... si avevo riconosciuto lui ma il mio amico nn si ci voleva presentare ahahah
    cmq pensavo dicessi novizio dalle discussioni, ma visto che nn ne abbiamo avute ricorda non si giudica la preparazione dal fisico del preparatore! :P sennò tozzi oltre le offese che gia si prende si prenderebbe anche quelle dei suoi atleti ahaha!
    MA FIGURATI, SONO IL PRIMO A SOSTENERE CHE NN SI GIUDICA DAL FISICO E ODIO LO ZOTICONE DI TURNO CHE SOLO PER AVER FATTO UNA GARA O POSSEDERE UN FISICO SUPERIORE ALLA MEDIA, MAGARI PER SEMPLICI RAGIONI GENETICHE, CREDE DI ESSERE IL PREMIO NOBEL IN QUESTIONE ( CAPISCI A CHI MI RIFERISCO VERO ??? ), MI RIFERIVO AL FATTO CHE SE NN SBAGLIO TI SEI AVVICINATO DA UN ANNETTO, DICEVO PER QUELLO

Leave a comment:

• EGMario86
    replied

no, sono il ragazzo con i capelli lunghi che staccava i biglietti all'entrata, ti ho riconosciuto perchè un tuo amico aveva avuto una discussione con mio fratello su badoo e in questa discussione c'era alla fine anche un tuo simpatico commento ( " se vuoi ti dico dove abita " )
    ahh sei il fratello di Ra... si avevo riconosciuto lui ma il mio amico nn si ci voleva presentare ahahah
    cmq pensavo dicessi novizio dalle discussioni, ma visto che nn ne abbiamo avute ricorda non si giudica la preparazione dal fisico del preparatore! :P sennò tozzi oltre le offese che gia si prende si prenderebbe anche quelle dei suoi atleti ahaha!
    Last edited by EGMario86; 27-05-2008, 15:25:58.

Leave a comment:

• LINCOLN HAWK
    replied
    ciao! sei per caso quel signore che commentava alcuni atleti accanto a me quando eravamo seduti? potevi presentarti se eri lui! :P
    cmq si ne ho di esperienza da fare decisamente!
    no, sono il ragazzo con i capelli lunghi che staccava i biglietti all'entrata, ti ho riconosciuto perchè un tuo amico aveva avuto una discussione con mio fratello su badoo e in questa discussione c'era alla fine anche un tuo simpatico commento ( " se vuoi ti dico dove abita " )

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    SCUSA, MA PENSO CHE PER POTER PREPARARE UN RAGAZZO AD UNA GARA DOVRESTI FARE MOLTA ESPERIENZA ANCORA, TI HO VISTO IERI AL SARACEN E MI SEI SEMBRATO UN NOVIZIO. LAVORA SU DI TE CHE MI SEMBRI UN RAGAZZO A CUI PIACE DOCUMENTARSI E CRESCERE, POI PENSA AGLI AMICI
    ciao! sei per caso quel signore che commentava alcuni atleti accanto a me quando eravamo seduti? potevi presentarti se eri lui! :P
    cmq si ne ho di esperienza da fare decisamente!

Leave a comment:

• c_cccccc
    replied
    ok,io sono secco, ma quello sarebbe 12kg più di me??

Leave a comment:

• LINCOLN HAWK
    replied
    allievo per modo di dire visto che si allena da molto piu tempo di me eheh diciamo che gli consiglio parecchia roba da un po di tempo... vorrei fargli fare qualche gara juniores prima che faccia 24 anni, dite che è fattibile? 21 anni, 183cm*95kg al momento in massa, le gambe non sono visibili ma stan messe bene (attorno ai 65cm appannate) e il back è ottimo.
    la qualità delle foto è bruttina sono fatte col cell negli spogliatoi, ovviamente una rilassata frontale visto che nn voleva fare pose in una palestra fighetta

allo stato attuale quanto dovrebbe scendere secondo voi per un tiraggio da gara? io ho pensato una decina di kg ma dipende da troppi fattori...

non ve la fa vedere? http://img352.imageshack.us/my.php?i...2008723rf9.jpg

83kg piu definito: http://img208.imageshack.us/my.php?i...playboywa2.jpg

altra un'altra

http://img156.imageshack.us/my.php?image=img0557bd2.jpg

ultima ultima.... http://img156.imageshack.us/my.php?image=aegq1.jpg
    SCUSA, MA PENSO CHE PER POTER PREPARARE UN RAGAZZO AD UNA GARA DOVRESTI FARE MOLTA ESPERIENZA ANCORA, TI HO VISTO IERI AL SARACEN E MI SEI SEMBRATO UN NOVIZIO. LAVORA SU DI TE CHE MI SEMBRI UN RAGAZZO A CUI PIACE DOCUMENTARSI E CRESCERE, POI PENSA AGLI AMICI

Leave a comment:

• m4x
    replied
    facendo un paragone con me che sono 1.86 82kg e apparentemente sono molto piu sfilatino di questo, 90/92 kg ci sono sicuri.

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    buon fisico ma secondo me non è assolutamente pronto per le gare
    dorso e gambe in primis sono decisamente indietro per i canoni di un bber agonista e non avendo una linea eccezionale visti i fianchi larghi non puo permettersi di avere carenze di altro tipo.
    in un ottica hp facendo un lavoro lungo e sgrassando senza catabolizzare capace che si potrebbe tentare comunque qualcosa ma visto che dici che ha una struttura cosi pesante negli open penso che farebbe veramente pochissima strada
    Quoto tutto.

Ha un buon fisico e si vede che si allena decentemente.
    Ma tutto qui.
    Le gare sono un altro mondo.

Innanzitutto anche se non grasso è molto liscio, non ha una qualità muscolare evidente e le gambe sono di gran lunga indietri rispetto al resto.
    A un buon petto e linee tutto sommato piacevoli, ma di gare non parlerei per adesso.

Il peso poi mi lascia perplesso. un hp+12 dovrebbe fare tutt'altra impressione, considerando che, come già detto, non è neanche grasso.

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    allievo per modo di dire visto che si allena da molto piu tempo di me eheh diciamo che gli consiglio parecchia roba da un po di tempo... vorrei fargli fare qualche gara juniores prima che faccia 24 anni, dite che è fattibile? 21 anni, 183cm*95kg al momento in massa, le gambe non sono visibili ma stan messe bene (attorno ai 65cm appannate) e il back è ottimo.
    la qualità delle foto è bruttina sono fatte col cell negli spogliatoi, ovviamente una rilassata frontale visto che nn voleva fare pose in una palestra fighetta

allo stato attuale quanto dovrebbe scendere secondo voi per un tiraggio da gara? io ho pensato una decina di kg ma dipende da troppi fattori...

non ve la fa vedere? http://img352.imageshack.us/my.php?i...2008723rf9.jpg

83kg piu definito: http://img208.imageshack.us/my.php?i...playboywa2.jpg

altra un'altra

http://img156.imageshack.us/my.php?image=img0557bd2.jpg

ultima ultima.... http://img156.imageshack.us/my.php?image=aegq1.jpg

buon fisico ma secondo me non è assolutamente pronto per le gare
    dorso e gambe in primis sono decisamente indietro per i canoni di un bber agonista e non avendo una linea eccezionale visti i fianchi larghi non puo permettersi di avere carenze di altro tipo.
    in un ottica hp facendo un lavoro lungo e sgrassando senza catabolizzare capace che si potrebbe tentare comunque qualcosa ma visto che dici che ha una struttura cosi pesante negli open penso che farebbe veramente pochissima strada

Leave a comment:

• teo86
    replied
    bel fisico, ma le braccia

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    il fisico è buono,certo..però non lo so..manca di quella qualità che serve per andare in gara..
    beh ma quella arriva con la dieta da gara...

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    il fisico è buono,certo..però non lo so..manca di quella qualità che serve per andare in gara..

Leave a comment:

Working...
X