un mio allievo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio

no, sono il ragazzo con i capelli lunghi che staccava i biglietti all'entrata, ti ho riconosciuto perchè un tuo amico aveva avuto una discussione con mio fratello su badoo e in questa discussione c'era alla fine anche un tuo simpatico commento ( " se vuoi ti dico dove abita " )
    ahh sei il fratello di Ra... si avevo riconosciuto lui ma il mio amico nn si ci voleva presentare ahahah
    cmq pensavo dicessi novizio dalle discussioni, ma visto che nn ne abbiamo avute ricorda non si giudica la preparazione dal fisico del preparatore! :P sennò tozzi oltre le offese che gia si prende si prenderebbe anche quelle dei suoi atleti ahaha!
    Last edited by EGMario86; 27-05-2008, 16:25:58.
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• LINCOLN HAWK
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 70
      • 4
      • 5
      • PALERMO
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      ahh sei il fratello di Ra... si avevo riconosciuto lui ma il mio amico nn si ci voleva presentare ahahah
      cmq pensavo dicessi novizio dalle discussioni, ma visto che nn ne abbiamo avute ricorda non si giudica la preparazione dal fisico del preparatore! :P sennò tozzi oltre le offese che gia si prende si prenderebbe anche quelle dei suoi atleti ahaha!
      MA FIGURATI, SONO IL PRIMO A SOSTENERE CHE NN SI GIUDICA DAL FISICO E ODIO LO ZOTICONE DI TURNO CHE SOLO PER AVER FATTO UNA GARA O POSSEDERE UN FISICO SUPERIORE ALLA MEDIA, MAGARI PER SEMPLICI RAGIONI GENETICHE, CREDE DI ESSERE IL PREMIO NOBEL IN QUESTIONE ( CAPISCI A CHI MI RIFERISCO VERO ??? ), MI RIFERIVO AL FATTO CHE SE NN SBAGLIO TI SEI AVVICINATO DA UN ANNETTO, DICEVO PER QUELLO

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
        MA FIGURATI, SONO IL PRIMO A SOSTENERE CHE NN SI GIUDICA DAL FISICO E ODIO LO ZOTICONE DI TURNO CHE SOLO PER AVER FATTO UNA GARA O POSSEDERE UN FISICO SUPERIORE ALLA MEDIA, MAGARI PER SEMPLICI RAGIONI GENETICHE, CREDE DI ESSERE IL PREMIO NOBEL IN QUESTIONE ( CAPISCI A CHI MI RIFERISCO VERO ??? ), MI RIFERIVO AL FATTO CHE SE NN SBAGLIO TI SEI AVVICINATO DA UN ANNETTO, DICEVO PER QUELLO
        sisi infatti ti ho dato ragione eheh

cmq nn mi vedrai mai grosso io, la genetica e le farmacie siamo su tre mondi distinti preferisco dedicarmi agli altri (quando sarò piu preparato :P)
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• LINCOLN HAWK
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 70
          • 4
          • 5
          • PALERMO
          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          sisi infatti ti ho dato ragione eheh

cmq nn mi vedrai mai grosso io, la genetica e le farmacie siamo su tre mondi distinti preferisco dedicarmi agli altri (quando sarò piu preparato :P)
          E COSA TI DICE DI NN PUNTARE SU TE STESSO, SI POSSONO OTTENERE RISULTATI OTTIMI. COME DICE HAWK NEL SUO FILM " L'IMPORTANTE E' LOTTARE "

CMQ ANCHE PER ME VALE LO STESSO : IO, LA GENETICA E LE FARMACIE SIAMO SU TRE MONDI DISTINTI E SEPARATI

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

A me non pare oltre 85 kg, forse sbaglio..magari un giorno mi faccio un paio di foto a fine allenamento, ma non penso di essere molto differente come fisico. Cioè, potrebbe essere anche uno di 83-85 kg un po' in pump secondo me, trovo difficile dare un giudizio attendibile dalle foto
            In ogni caso non è affatto messo male

Commenta

Working...
            X