un mio allievo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVa beh, rimane il fatto che a 95 kg era (in tutte le più svariate foto) enorme, qua abbiamo un bel fisico, per carità, ma fatta la tara alla foto pensate bene a cosa sono 95 kg di muscoli su un'altezza di 1, 83;
L'impressione dovrebbe essere immediata, questo è sicuro.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè piu alto di 180cm è tipo 188cm
L'impressione dovrebbe essere immediata, questo è sicuro.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora rimangio tutto, cmq i muscoli si vedevano, nel tipo postato da mauro no
Leave a comment:
-
-
spe ho altre foto ora ve le posto, tempo di oscurare faccia e upparle le metto nel primo topic
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè piu alto di 180cm è tipo 188cm
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfattise nn sbaglio zanelike era 95 kg x 180 cm a fine massa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfattise nn sbaglio zanelike era 95 kg x 180 cm a fine massa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGuarda, 95 kg su un'altezza di 1,83 si dovrebbero vedere eccome...Qua oltre al discorso sulle "solite" belle forme i 95 kg di muscoli nemmeno io li vedose nn sbaglio zanelike era 95 kg x 180 cm a fine massa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiooggi è la mia giornata dello scetticismo... io 95 kg non li vedo proprio
Leave a comment:
-
-
oggi è la mia giornata dello scetticismo... io 95 kg non li vedo proprio
Leave a comment:
-
-
sinceramente?
non mi sembra niente di speciale. anzi ci sono ragazzi più piccoli messi apparentemente meglio.
poi può essere la foto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio95 kg????dal vivo si vede che ci sono
edito:
appena un amico ha visto la foto su msn
(ip)(*)xxx(*)(ip) scrive:
sta minkia
Ma r io scrive:
ahhaha nn rende in quella foto vero?
(ip)(*)xxx(*)(ip) scrive:
sembra pikkolo in foto.. in pale è il doppio
Leave a comment:
-
Leave a comment: