Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'annetto e qualcosina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    non ci ho mai pensato sai?

    un gruppo al giorno ... hmhmhm... io posso andare 5 volte in palestra... ma in tal caso quanti esercizi a gruppo? ed il volume?

    vediamo come lo faresti te
    40 minuti recuperi compresi..anche meno
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      40 minuti recuperi compresi..anche meno
      Esatto rocky...tenendo conto ke io lavoro in uno studio, m alleno dalle 19.30 alle 20.15/20.20...ora però sorge un problema,siccome dovrei tornare al mio vekkio lavoro di cameriere ke m tiene impeganto fino a tarda notte quindi m tokkerà allenarmi di mattina verso le 11... credi ke il muscolo sarà + stressato o è irrilevante?

      Commenta


        #63
        bhà..tutti fenomeni..ma non di grammatica
        a perte gli scherzi..stai bene davvero.. forme bellissime
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
          Regà ecco le mie prime foto dopo un'anno e un mese d palestra...Ho 22 anni sono alto 1.75 x 77kg di peso







          Nn faccio vedere la faccia xkè son venute fuori espressioni davvero vomitevoli...
          stai da favola
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            bhà..tutti fenomeni..ma non di grammatica
            a perte gli scherzi..stai bene davvero.. forme bellissime
            E vabbè...
            Cmq grazie mille,siete in molti a dire ke sto bene ma io m vedo sempre un moscerino

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
              Esatto rocky...tenendo conto ke io lavoro in uno studio, m alleno dalle 19.30 alle 20.15/20.20...ora però sorge un problema,siccome dovrei tornare al mio vekkio lavoro di cameriere ke m tiene impeganto fino a tarda notte quindi m tokkerà allenarmi di mattina verso le 11... credi ke il muscolo sarà + stressato o è irrilevante?
              il riposo non sarà ottimale anche perchè andrai a fare un lavoro faticoso e può anche starci una perdita di peso o di volume muscolare dovuto al cambiamento ( a me successe) ma se poi riesci a ritrovare un nuovo equilibrio, alimentare e fisico, tutto tornerà a posto
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                il riposo non sarà ottimale anche perchè andrai a fare un lavoro faticoso e può anche starci una perdita di peso o di volume muscolare dovuto al cambiamento ( a me successe) ma se poi riesci a ritrovare un nuovo equilibrio, alimentare e fisico, tutto tornerà a posto
                Lo spero...cmq grazie Rocky quando passi x Siracusa fammelo sapere ke c prendiamo una birr...emh...volevo dire una bistecca insieme

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                  Lo spero...cmq grazie Rocky quando passi x Siracusa fammelo sapere ke c prendiamo una birr...emh...volevo dire una bistecca insieme
                  con piacere
                  penso di farci un giro in estate
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    con piacere
                    penso di farci un giro in estate
                    Ok t aspetto...casomai s ne parla meglio su msn...
                    PS: portami qualke ragazza ke abbia almeno 35 d braccio...qui sn ttt over 80kg

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                      Ok t aspetto...casomai s ne parla meglio su msn...
                      PS: portami qualke ragazza ke abbia almeno 35 d braccio...qui sn ttt over 80kg
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #71
                        bene davvero!!!! certo bisogna vedere la condizione iniziale.... cmq forza siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihih

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎