100 kg per 50 volte
Collapse
X
-
100 kg per 50 volte
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioA quanto corrisponderebbero di massimale teorico?? 200? di più?
Io ad esempio, in tutti gli esercizi, ho tanta forza nel range 1-3 ripetizioni, se salgo a 8-10 ho un calo impressionante."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSecondo me non c'è una corrispondenza diretta, 50 ripetizioni sono tantissime ma imho la differenza tra resistenza e forza massimale dipende da fattori diversi, tipo di fibre e snc in primis. Magari lui ti spara 50 rip. con 100kg e poi non riesce a fare i 200kg, uno che ti fa un massimale di 200kg "tranquillamente" magari si ferma a 30 ripetizioni con 100kg."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosto*****
Cmq per il massimale voi direte che non si può stabilire per il discorso fibra ma potete star tranqulli che è ben oltre i 200kg...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSto gran *****!
Cmq per il massimale voi direte che non si può stabilire per il discorso fibra ma potete star tranqulli che è ben oltre i 200kg...
Commenta
-
Commenta