Annuncio

Collapse
No announcement yet.

19 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Testino comunque hai sempre sviato dalle domande serie che ti ho fatto per rispondere baggianate......vedrò di riportele

    1)la tua filosofia di vita è "fai quello che piace agli altri"......ma la soddisfazione personale non conta nulla?

    2) hai insinuato che noi viviamo solo per i pesi e non abbiamo vita sociale....da dove l'hai capito? cosa hai in mano per fare insinuazioni del genere?

    3) scrivi in ITALIAN0, non in Romanesco o Rom che sia,perchè la nostra, seppur lingua giovane, conta dei Padri molto insigni, come L'Alighieri o il Manzoni, per essere usata o insinuata con "ahahahaa ehehehe ihihi cmq

    tvttbbb amo' ama' ecc..ecc..."...per lo meno su internet

    4) vorrei proprio sapere come hai fatto a perdere 22 kg in DUE MESI naturalmente....


    5) siamo 25.000 e passa iscritti, di cui almeno la metà attivi........tutti scemi noi e tu nobel incompreso?
    1) posso dirti che, come già detto, mi piace piacere, ma quello che piace gli altri, allo specchio piace anche a me! quindi per ora non mi lamento!

    2) la numero due mi è venuta fuori così perchè voi insinuavate su di me, è stato un riflesso, come ho detto non ero qui per insultare

    3) io scrivo in italiano, poi che ci metta interiezioni e cazzi vari, colpa delle chat, di msn ecc... su internet non sto certo a guardare alla sintassi e alla forma!

    4) impegno, molto impegno, e una dieta da down che mi sono fatto da solo... alla fine ero 6 kg sottopeso

    5) mai detto questo! dico solo che non condivido alcune cose! come ripeto il grosso del lavoro lo avete fatto voi, io avevo solo detto che per i miei canoni questo ragazzo era troppo grosso!!!
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎