Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
19 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioxche in italia sono meno quelli che fanno bb x farlo seriamente , va solo il calcio in italia col bb muori di famehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cmq quello di 19 ha solo il polso, si vede lontano da un miglio che avrà almeno 25-26 anni dai... x raggiungere una qualità, compatezza e tutto il resto a livello muscolare ci vogliono anni e anni e anni e anni... non si improvvisa in 4-5 anni di wo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioa me hai aggiunto su netlog?? posta il link va che vediamo...
non è americano ma di roma.. almeno.. così dice il profilo..
ohy ragazzi io vi metto il link alla sua pagina così potete vedere anche voi.. magari è fake.. ma ci son foto anche vestito normale, sembra proprio vero..
Commenta
-
-
ma guarda che se leggi nel libro ospiti, c'è la soluzione dell'enigma!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggioma guarda che se leggi nel libro ospiti, c'è la soluzione dell'enigma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioxche in italia sono meno quelli che fanno bb x farlo seriamente , va solo il calcio in italia col bb muori di fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioC'e' un ragazzino nella mia palestra che ha 16 anni, si allena da poco piu' di 1, mangia quello che gli fa la mamma e non e' tanto distante da questo qui.
E' uno dei due che hanno causato il mio post-sfogo in caffetteria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMi dispiace, ma l'unico che qui finora ha proferito stronzate colossali sei tu e soltanto tu. Sei purtroppo una dimostrazione di come l'istruzione ormai latita alquanto tra i giovani... mi viene una tristezza al pensare che sei solo un anno più piccolo di me...
Cmq, la cosa più bella di tutto, è che il fondamento del tuo discorso è: "se un giorno alle donne piacessero le palle di lardo, allora non esiterei un secondo a diventarlo". Ma sparati.
no perché ero sicuro fosse ancora in fase adolescenziale, ma tu non mi pare sia così giovaneLast edited by soirda; 23-05-2008, 15:06:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggionon so se ridere o piangere per la tua mente limitata MI-TI-CO!
Ma che vuoi? sei ancora qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq quello di 19 ha solo il polso, si vede lontano da un miglio che avrà almeno 25-26 anni dai... x raggiungere una qualità, compatezza e tutto il resto a livello muscolare ci vogliono anni e anni e anni e anni... non si improvvisa in 4-5 anni di wo.
ad esempio davide gariboldi a quello stato ci arrivò in appena 3 annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq quello di 19 ha solo il polso, si vede lontano da un miglio che avrà almeno 25-26 anni dai... x raggiungere una qualità, compatezza e tutto il resto a livello muscolare ci vogliono anni e anni e anni e anni... non si improvvisa in 4-5 anni di wo.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioperché quanti anni ha?
no perché ero sicuro fosse ancora in fase adolescenziale, ma tu non mi pare sia così giovane
Commenta
-
Commenta