19 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robytuning
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 768
    • 34
    • 26
    • la brianza è la mia terra..
    • Send PM

Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
    t'ho detto, voi siete muscolo/specchio dipendenti io, eh non mi accontento di un buco qualunque! eheheeh :P l'ho detto in modo che non ci siano più dubbi! nel mio olimpo è incluso stare sempre con ragazze che siano BELLE A VEDERSI!
    a questo punto ci vogliono le foto delle top model che escono con te..

restando in tema.. il tipo qua l'hai trovato su netlog?? no xkè tempo fa m'ha aggiunto tra gli amici..

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      perchè bastano addome e petto per avere fighe affianco, stai fresco!

Mi inchino a questa perla,Deadlift, se non ti avessi reppato di recente te ne meriteresti una enorme

Commenta

• DESTINO
        BodyWeb Member
        • Aug 2007
        • 747
        • 74
        • 15
        • Send PM

eheheheh non per contraddirvi, ma vi assicuro, che per come gira il mondo adesso, per lo meno alla mia età (21 anni) non servono i soldi, ma la bella presenza poi in futuro non so! per ora son contento che sia così!
        sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

eheheheh non per contraddirvi, ma vi assicuro, che per come gira il mondo adesso, per lo meno alla mia età (21 anni) non servono i soldi, ma la bella presenza poi in futuro non so! per ora son contento che sia così!
          che tristezza tamarra che sei......veramente....valori zero....metalità "il meglio è l'apparenza".....poi ci si chiede perchè l'Italia vàda a rotoli.....

Altro che bodyweb..."olimpo".....devi postare su qualche altro forum tabbozzo, non qui su bw

Vabbeh fine ot, con immondi underBertiani del genere non ci parlo neppure

Commenta

• IL MASCELLONE
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 828
            • 49
            • 93
            • cervinia
            • Send PM

per la cronaca : PUNTO VERSO L'OLIMPO, si intende il mio olimpo, che non è un mostruoso e orribile 45 di braccio definito, non c'entra un *****! non penso a "magnà e spinge" per diventà gigantorme, enormesco e disgustoso agli occhi
            sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• Ale86
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 2061
              • 53
              • 19
              • Medolla,Modena
              • Send PM

ridevo perchè la gente ha commentato con : DOVE SI PRESENTA COSI' PICCOLO e altri commenti idioti di questo tipo! quello è l'olimpo! altro che personaggi come cutler coleman e stà gente!
              in un forum di body-building, cosa aspettavi ti si dicesse? che ryan reynolds è l'ideale di bb?poi se vuoi il fisico acchiappafighe, ben per te, ma non puoi pensare di aver ragione in un forum dove l'unico motivo per cui si va in palestra è diventare il più grossi possibile, se poi a te fanno cagare certi fisici non gliene frega un ***** a nessuno
              sigpic

Commenta

• Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

t'ho detto, voi siete muscolo/specchio dipendenti io, eh non mi accontento di un buco qualunque! eheheeh :P l'ho detto in modo che non ci siano più dubbi! nel mio olimpo è incluso stare sempre con ragazze che siano BELLE A VEDERSI!

Oh mio dio

Non cambieresti forum ? No eh ?
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• DESTINO
                  BodyWeb Member
                  • Aug 2007
                  • 747
                  • 74
                  • 15
                  • Send PM

eheheheheh potete anche fare così ma non penso che voi date tanta importanza a come una ragazza ragiona! sù ma che ci stiamo a prende in giro??? voglio vedè se per ipotesi remota una **** davvero vi venga a chiede di uscì (**** ma col cervello da gallina) voi rispondete, NO GUARDA IO SONO UNA PERSONA DI SANI PRINCIPI MORALI! AHUUHAHUAHUAHU GIURO MI STO' A PISCIA' AHUAHUHUAHUA

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

Mi inchino a questa perla,Deadlift, se non ti avessi reppato di recente te ne meriteresti una enorme
                    è la vita è piena di gente che crede a questa storia, ahimè
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

eheheheheh potete anche fare così ma non penso che voi date tanta importanza a come una ragazza ragiona! sù ma che ci stiamo a prende in giro??? voglio vedè se per ipotesi remota una **** davvero vi venga a chiede di uscì (**** ma col cervello da gallina) voi rispondete, NO GUARDA IO SONO UNA PERSONA DI SANI PRINCIPI MORALI! AHUUHAHUAHUAHU GIURO MI STO' A PISCIA' AHUAHUHUAHUA
                      ma tu credi davvero che una **** ti venga appresso solo perchè hai un fisichetto da spiaggia?amico hai sbagliato di grosso missà..prevedo future frustrazioni for you
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Ale86
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 2061
                        • 53
                        • 19
                        • Medolla,Modena
                        • Send PM

ma sei così dalla nascita o ti ci stai impegnando? sei su un forum di bb, dove l'obiettivo è diventare più grossi possibile, non costruire un fisico acchiappafiga, se vuoi vai su girlpower, li avrai sicuramente molte dritte...
                        sigpic

Commenta

• DESTINO
                          BodyWeb Member
                          • Aug 2007
                          • 747
                          • 74
                          • 15
                          • Send PM

eheheheeheh quaaaaanto ti sbagli!! sai io sono dell'idea che uno punta a diventare enorme, quando è proprio brutto! dice, tanto peggio di così non può esse! posso solo migliorare! e molti sanno che ho ragione esame di coscienzaaaa

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121014
                            • 3,468
                            • 3,517
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

beh... le mie aspirazioni sono un pò più alte di quelli di voi che pensano a guardarsi allo specchio e dire (***** il clero, sono grosso!)! diciamo che preferisco non farmi schifare dalle ragazze (sono ciuetta-dipendente)! quanti ne avete visti di enormi che stanno con delle fighe? intendo ragazze davvero belle! nessuno vero?? beh se a voi piace passare la vita a farvi le pugnette per me va bene cazzi vostri eheheheh
                            per la cronaca : PUNTO VERSO L'OLIMPO, si intende il mio olimpo, che non è un mostruoso e orribile 45 di braccio definito, non c'entra un *****! non penso a "magnà e spinge" per diventà gigantorme, enormesco e disgustoso agli occhi
                            vedete? eh non ha senso! certi i gusti son gusti... sarà che io ragiono, come detto prima, perchè mi piace piacere! quindi è chiaro che il fisico che piace è quello come il suo! è a lui che continuo a puntare! think about it
                            Ho voluto riassumere alcune perle di Destino da mandare a memoria;
                            Sappiate che è per il vostro bene, perchè è difficile trovare in giro ragazzi di 21 anni così equilibrati, modesti, saggi e che sanno condensare in poche, precise parole le cose del mondo.
                            Riflettete, o voi che ora ridete
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Ale86
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 2061
                              • 53
                              • 19
                              • Medolla,Modena
                              • Send PM

...e molti sanno che hai pestato una merda...quella è una tua idea, ma guardarti delle foto di bob paris e dimmi se era un brutto ragazzo, steve reeves...potrei citarne altri, il bb è una scelta di vita, mica devi per forza essere un cesso per diventare grosso, ma stiamo scherzando?
                              sigpic

Commenta

• soirda
                                HOTCAMERA BOY
                                • Mar 2007
                                • 2171
                                • 99
                                • 50
                                • Send PM

per quello che mi riguarda si, l ho fatto e lo rifarei di nuovo.

poi non è che siccome tu non ragioni così gli altri non lo facciano.

Commenta

Working...
                                X