Annuncio

Collapse
No announcement yet.

19 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
    beh... le mie aspirazioni sono un pò più alte di quelli di voi che pensano a guardarsi allo specchio e dire (***** il clero, sono grosso!)! diciamo che preferisco non farmi schifare dalle ragazze (sono ciuetta-dipendente)! quanti ne avete visti di enormi che stanno con delle fighe? intendo ragazze davvero belle! nessuno vero?? beh se a voi piace passare la vita a farvi le pugnette per me va bene cazzi vostri eheheheh
    voglio vedere qual'e secondo te il fisico da acchiappa fighe
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #92
      eheheheh il fisico fitness di ryan reynolds! non c'è di meglio! e pensare che quando è stato postato la gente qua ha avuto il coraggio di dire che non era niente!! lì avevo le lacrime per il ridere giuro!!
      sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

      Commenta


        #93
        Questo

        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        voglio vedere qual'e secondo te il fisico da acchiappa fighe

        Lui

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
          eheheheh il fisico fitness di ryan reynolds! non c'è di meglio! e pensare che quando è stato postato la gente qua ha avuto il coraggio di dire che non era niente!! lì avevo le lacrime per il ridere giuro!!
          bel fisico indubbiamente..e perchè ridevi?

          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Lui

          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #95
            Secondo me sarebbe stato incredibile anche se invece di 19 ne avrebbe avuti 30 di anni....o mi sbaglio?

            Commenta


              #96
              ridevo perchè la gente ha commentato con : DOVE SI PRESENTA COSI' PICCOLO e altri commenti idioti di questo tipo! quello è l'olimpo! altro che personaggi come cutler coleman e stà gente!
              sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

              Commenta


                #97
                "la gente" che dici tu erano Master Wallace e Powerfull............................................................

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                  ridevo perchè la gente ha commentato con : DOVE SI PRESENTA COSI' PICCOLO e altri commenti idioti di questo tipo! quello è l'olimpo! altro che personaggi come cutler coleman e stà gente!
                  quello l'olimpo? mah...vabbè i gusti sono gusti

                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  "la gente" che dici tu erano Master Wallace e Powerfull............................................................
                  ecco spiegato, ryan è quanto una gamba del master
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta


                    #99
                    vedete? eh non ha senso! certi i gusti son gusti... sarà che io ragiono, come detto prima, perchè mi piace piacere! quindi è chiaro che il fisico che piace è quello come il suo! è a lui che continuo a puntare! think about it
                    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                      vedete? eh non ha senso! certi i gusti son gusti... sarà che io ragiono, come detto prima, perchè mi piace piacere! quindi è chiaro che il fisico che piace è quello come il suo! è a lui che continuo a puntare! think about it
                      io ti ho capito benissimo, ma preferisco avere un fisico che piace a me piuttosto che uno che piace agli altri, ma sono scelte.
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta


                        Cazz.. un animale!
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          penso solamente che sia inutile stare a discutere di queste cose, per il semplice fatto che il mondo è bello xkè vario, ma di certo nn si possono offendere persone per il loro modello diciamo d'arrivo o per la corrente di pensiero applicata al nostro sport, ergo ognuno lotta per il proprio credo e modelli a cui aspirare.
                          sigpic
                          Mio diario:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                          Originariamente Scritto da fingolfin79
                          ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                            vedete? eh non ha senso! certi i gusti son gusti... sarà che io ragiono, come detto prima, perchè mi piace piacere! quindi è chiaro che il fisico che piace è quello come il suo! è a lui che continuo a puntare! think about it
                            Bella la tua filosofia di vita...fai quello che piace agli altri

                            Commenta


                              t'ho detto, voi siete muscolo/specchio dipendenti io, eh non mi accontento di un buco qualunque! eheheeh :P l'ho detto in modo che non ci siano più dubbi! nel mio olimpo è incluso stare sempre con ragazze che siano BELLE A VEDERSI!
                              sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                                t'ho detto, voi siete muscolo/specchio dipendenti io, eh non mi accontento di un buco qualunque! eheheeh :P l'ho detto in modo che non ci siano più dubbi! nel mio olimpo è incluso stare sempre con ragazze che siano BELLE A VEDERSI!
                                perchè bastano addome e petto per avere fighe affianco, stai fresco!

                                basta ot dai che stiamo rasentando il ridicolo.
                                sigpic milf member n° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎