ribadisco per l'ennesima volta che la roba che sembra gommosa, finta, gli omini della michelin a me fanno schifo... poi è un parere! blable
19 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioOrribile! Chiaramente Finto, Troppo Grosso, Non Ci Siamo! Dai Ma Cosa Scherziamo?? Ma Voi Idolatrate Cose Cosi' Grosse??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioribadisco per l'ennesima volta che la roba che sembra gommosa, finta, gli omini della michelin a me fanno schifo... poi è un parere! blablesigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioOrribile! Chiaramente Finto, Troppo Grosso, Non Ci Siamo! Dai Ma Cosa Scherziamo?? Ma Voi Idolatrate Cose Cosi' Grosse??
hai sbagliato forum, vai su Segalitici&truzzi.net
Commenta
-
-
e togli dalla firma la scritta: "PUNTO VERSO L'OLIMPO!!""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioe togli dalla firma la scritta: "PUNTO VERSO L'OLIMPO!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioho capito, è il tipico tizio che "vuole gli addominali" per rimorchiare
...temo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
prevedo fuoco e fiamme...sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
beh... le mie aspirazioni sono un pò più alte di quelli di voi che pensano a guardarsi allo specchio e dire (***** il clero, sono grosso!)! diciamo che preferisco non farmi schifare dalle ragazze (sono ciuetta-dipendente)! quanti ne avete visti di enormi che stanno con delle fighe? intendo ragazze davvero belle! nessuno vero?? beh se a voi piace passare la vita a farvi le pugnette per me va bene cazzi vostri ehehehehsigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggioprevedo fuoco e fiamme...
Commenta
-
-
per la cronaca : PUNTO VERSO L'OLIMPO, si intende il mio olimpo, che non è un mostruoso e orribile 45 di braccio definito, non c'entra un *****! non penso a "magnà e spinge" per diventà gigantorme, enormesco e disgustoso agli occhisigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiobeh... le mie aspirazioni sono un pò più alte di quelli di voi che pensano a guardarsi allo specchio e dire (***** il clero, sono grosso!)! diciamo che preferisco non farmi schifare dalle ragazze (sono ciuetta-dipendente)! quanti ne avete visti di enormi che stanno con delle fighe? intendo ragazze davvero belle! nessuno vero?? beh se a voi piace passare la vita a farvi le pugnette per me va bene cazzi vostri eheheheh
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiobeh... le mie aspirazioni sono un pò più alte di quelli di voi che pensano a guardarsi allo specchio e dire (***** il clero, sono grosso!)! diciamo che preferisco non farmi schifare dalle ragazze (sono ciuetta-dipendente)! quanti ne avete visti di enormi che stanno con delle fighe? intendo ragazze davvero belle! nessuno vero?? beh se a voi piace passare la vita a farvi le pugnette per me va bene cazzi vostri ehehehehOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiola mia srep è sempre disponibile, in caso di immondità...........e l'immondoscopio inizia a vibrare paurosamente....
Cioè, fammi capire........tu dai giudizi su di noi e sula nostra vita sessuale semplicemente perchè abbiamo commentato una foto?
Poi....tu curi il tuo fisico non per te stesso ma per piacere agli altri?
Pazzesco.........
sei declassato a Putriffi
Commenta
-
-
io non sto assolutamente insultando voi ma il concetto!!! non vi conosco, non mi permetto!! cmq... io penso che siano pochi quelli che curano il fisico solo per se stessi, e per lo più sono grossi e brutti!!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
Commenta