grosso
19 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioeheheh, vi lascio in questa illusione, perche' la realta' in questo caso e' veramente dura.
Tolti avambracci e forse un pelo di pettorali, le dimensioni sono quelle.
dai amico con tutto il rispetto stai per essere sottoclassificato a ribosioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa 16 anni?
dai amico con tutto il rispetto stai per essere sottoclassificato a ribosioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioconcordo, ma per attuare questa constatazione bisogna anche accettare una variante... che è una filosofia di allenamento che non è la nostra, credo tu abbia inteso...
cmq per la cronaca, ora come ora, circa leggendario e master tengono fede a quello che hai scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma santo god..ma è fake? mostruoso...mostruoso...questo qui ha un futuro davantisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma cosa dici? il bb e' questo l'enormita' mica il fisico da cubista ma ti rendi conto che , essere un body builder e' essere grosso immenso , un qualcosa che da vestito si deve vedere che sei uno che muove pesi , il fisico da fighetto non e' body building
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioconcordo, ma per attuare questa constatazione bisogna anche accettare una variante... che è una filosofia di allenamento che non è la nostra, credo tu abbia inteso...
cmq per la cronaca, ora come ora, circa leggendario e master tengono fede a quello che hai scritto
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi chiedo solo se ne valga la pena... ma la risposta, ahimè, la conosco già.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa 16 anni?
dai amico con tutto il rispetto stai per essere sottoclassificato a ribosio
Un mostro, vi dico,una roba pazzesca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBe', mica ho detto che ne ho visti a centinaia. In 15 anni di palestra ne ho visto UNO.
Un mostro, vi dico,una roba pazzesca.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioC'e' un ragazzino nella mia palestra che ha 16 anni, si allena da poco piu' di 1, mangia quello che gli fa la mamma e non e' tanto distante da questo qui.
E' uno dei due che hanno causato il mio post-sfogo in caffetteria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBarney quand'è che ci allieti con qualche tua fotina?
Che un po' di buon umore non si nega a nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioeheheh, vi lascio in questa illusione, perche' la realta' in questo caso e' veramente dura.
Tolti avambracci e forse un pelo di pettorali, le dimensioni sono quelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioeheh, sabato parto per marsa alam, e quando torno scarico un po' di foto dalla digitale e le offro al pubblico ludibrio.
Che un po' di buon umore non si nega a nessuno.
Buon viaggiosigpic
Commenta
-
Commenta