Annuncio

Collapse
No announcement yet.

19 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    senza stare a ribattere tutte le tue sfigherrime affermazioni......

    ma visto che fino a poco tempo fa tenevi 22kg di sovrappeso saremmo tutti curiosi di sapere quando l'hai sviluppata questa dipendenza?
    visto che l'unica cosa che le ragazze schifano piu dei culturisti sono i ciccioni


    a be dimenticavo oltre a far salire il braccio a 45 dopo 2 mesi di allenamente l'iscrizione a BW provoca anche un irrefrenabile voglia da parte delle ragazze di possedere l'utente di turno

    ahuhuahuauhahu o poverino che pena che mi fai! mi ti co! veramente!!!! tanta idiozia e sfiga tutta affestellata (malamente) su uno zaino del genere ( che chiami corpo) non l'avevo mai vista! huahuahua
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

    Commenta


      Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
      ahuhuahuauhahu o poverino che pena che mi fai! mi ti co! veramente!!!! tanta idiozia e sfiga tutta affestellata (malamente) su uno zaino del genere ( che chiami corpo) non l'avevo mai vista! huahuahua
      guarda te lo dico sinceramente...fare qualsiasi cosa per piacere a questa o quella ragazza è davvero triste
      giustificare , poi, i proprio limiti dando del deforme a chi fisicamente è il top, lo è forse ancora di più
      insomma rifletti...sei ancora in tempo per non cadere nello squallore in cui le trasmissioni di maria de filippi hanno buttato i giovani di oggi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
        ahuhuahuauhahu o poverino che pena che mi fai! mi ti co! veramente!!!! tanta idiozia e sfiga tutta affestellata (malamente) su uno zaino del genere ( che chiami corpo) non l'avevo mai vista! huahuahua
        tanto blabla ma stranamente non mi hai risposto

        Commenta


          non ho certo iniziato io ad insultare!!! ma visto che mi costringono... io volevo rimanere solo su come VOI RISPETTO A ME vedevate la cosa... ma qui ci si è spinti troppo avanti... non dico che non si possa tornare indietro eh
          sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

          Commenta


            e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
            Destino apri un post intitolato"Io vi odio!"
            Così la finisci di andare in OT di continuo!
            sigpic
            Mio diario:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
            Originariamente Scritto da fingolfin79
            ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

            Commenta


              ma chi odia ma figurati!! era iniziato tutto solo con "io la penso diversamente" voi avete fatto il resto!!!!!!!
              sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

              Commenta


                destino ti amo..

                Commenta


                  mwaawawawaw
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    se và via mi autobanno...

                    Commenta


                      nono tranquillo ci sono ci sono!!
                      sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                      Commenta


                        e resta,te ne prego!

                        Commenta


                          enorme direi
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                            ahuhuahuauhahu o poverino che pena che mi fai! mi ti co! veramente!!!! tanta idiozia e sfiga tutta affestellata (malamente) su uno zaino del genere ( che chiami corpo) non l'avevo mai vista! huahuahua
                            Testino comunque hai sempre sviato dalle domande serie che ti ho fatto per rispondere baggianate......vedrò di riportele

                            1)la tua filosofia di vita è "fai quello che piace agli altri"......ma la soddisfazione personale non conta nulla?

                            2) hai insinuato che noi viviamo solo per i pesi e non abbiamo vita sociale....da dove l'hai capito? cosa hai in mano per fare insinuazioni del genere?

                            3) scrivi in ITALIAN0, non in Romanesco o Rom che sia,perchè la nostra, seppur lingua giovane, conta dei Padri molto insigni, come L'Alighieri o il Manzoni, per essere usata o insinuata con "ahahahaa ehehehe ihihi cmq tvttbbb amo' ama' ecc..ecc..."...per lo meno su internet

                            4) vorrei proprio sapere come hai fatto a perdere 22 kg in DUE MESI naturalmente....


                            5) siamo 25.000 e passa iscritti, di cui almeno la metà attivi........tutti scemi noi e tu nobel incompreso?
                            Last edited by Ospite; 24-05-2008, 13:28:57.

                            Commenta


                              ..e Questo Sarebbe "io La Penso Diversamente" ?

                              Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                              Orribile! Chiaramente Finto, Troppo Grosso, Non Ci Siamo! Dai Ma Cosa Scherziamo?? Ma Voi Idolatrate Cose Cosi' Grosse??

                              Commenta


                                ragazzi,vuole che gli rispondiate cosi,non avete ancora capito!?!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎