Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
19 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSbaglio o nelle foto da vestito sembra più piccolo?
Spero che siano foto vecchie, perchè c'è una differenza abissale, nelle prime sembra un ragazzetto normale, nella terza pare un Pro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSbaglio o nelle foto da vestito sembra più piccolo?
Spero che siano foto vecchie, perchè c'è una differenza abissale, nelle prime sembra un ragazzetto normale, nella terza pare un Pro!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E' questa la foto a cui mi riferisco. 16anni.... http://www.t-nation.com/forum_images..._154903_45.jpgLast edited by alex87alex; 23-05-2008, 17:10:02.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Scusate ho sbagliato l'età... Vi riporto quello che dice lui
I just turned 19 in Sept. and have been training hard for about 2 and a half years. I'm about 5'7" and 176-177 lbs.
Questi sono i suoi carichi il libre
And stat-wise:
Bench- 315x4
Deadlift- 405x6
Squat- 425x5Last edited by alex87alex; 23-05-2008, 17:11:57.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaspè tyson.. proprio normale non è in quelle foto! Guarda il braccio comunque credo anche io che siano più vecchie rispetto a quella a torso nudo e sotto pump (credo)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
nella prima sembra cosa?
Commenta
-
-
Personalmente, con riferimento alle prime 2 foto, non ho mai visto un 19enne con quelle braccia .....scherzate vero quando le definite "normali"... o sciete un pò miopi .
Magari non paragonabili alla 3° foto ma sono cmq belle grosse!!
Probabilmente non è molto alto...questo sì!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
boh... secondo me qui ci sono molti creduloni e il tipo del forum ammmeregano ci prende tutti x il culo, non credo siano nemmeno la stessa persona
p.s. barney, anche mio cugino di 17 anni che fa l'idraulico è piü grosso del tipo delle ultime foto postate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSi, si vede che fa palestra nelle prime 2 ma niente di che...non ha masse, anche nella foto dove suona il braccio sinistro che si vede bene è tirato ma non grande, secondo me dando una misura un po' così non arriva a 40...invece nella terza ha avambracci e bicipiti, così impressivi che sembra quasi un'altra persona.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboh... secondo me qui ci sono molti creduloni e il tipo del forum ammmeregano ci prende tutti x il culo, non credo siano nemmeno la stessa persona
p.s. barney, anche mio cugino di 17 anni che fa l'idraulico è piü grosso del tipo delle ultime foto postate
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa dici sul serio?
Si dico sul serio, nelle prime 2 foto non mi fa nessuna impressione...nella terza è spaventoso."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta