19 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73588
    • 2,380
    • 2,922
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    per forza

4) ha sfondato il livello massimo dell'immondometro, superando il Bert
    nn diciamo eresie

Commenta

• Ale86
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 2061
      • 53
      • 19
      • Medolla,Modena
      • Send PM

Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
      scusate ma il forum girlpower.it che qualcuno mi ha consigliato mi stà prendendo molto tempo!!! ragazzi ma voi siete matti a stare ancora qua! di là si fanno scintille ahuhauuhahuahua
      te l'ho consigliato io, benissimo, stacci allora, chi ti cerca
      sigpic

Commenta

• fingolfin79
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 340
        • 6
        • 4
        • Send PM

questa m'è piaciuta!! guarda ti darei quasi la rep! non so come ma oggi sono finito a -93 punti di rep... MAH come sarà successo??
        ma,senza offesa,sarà perche sei un fava?!

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

DENTINO la tua ingnoranza è veramente abissale....

Evita di postare su bw che di truzzoni che non parlano l'italiano ne abbiamo fin troppi

au revoir

PS. nonostante tu cerchi di tenere un tono pseudoironico malriuscito nei tuoi post, si capisce benissimo che hai perso le staffe e ti abbiamo urtato mica poco........ti ricordo che il primo messaggio provocatorio è stato tuo.
          Con questo chiudo,
          morte al Truzzo.

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            DENTINO la tua ingnoranza è veramente abissale....

Evita di postare su bw che di truzzoni che non parlano l'italiano ne abbiamo fin troppi

au revoir

PS. nonostante tu cerchi di tenere un tono pseudoironico malriuscito nei tuoi post, si capisce benissimo che hai perso le staffe e ti abbiamo urtato mica poco........ti ricordo che il primo messaggio provocatorio è stato tuo.
            Con questo chiudo,
            morte al Truzzo.

comunque non hai risposto alla mia domanda di due pagine fà......che dire, un ottimo esempio di dialettica platonica, la tua

Commenta

• bullet86
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 428
              • 9
              • 13
              • Roma
              • Send PM

tò!la tacca verde di destino stranamente oggi è rossa!
              Girlpower!
              File Allegati
              sigpic
              Mio diario:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
              Originariamente Scritto da fingolfin79
              ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

Commenta

• barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

beh... le mie aspirazioni sono un pò più alte di quelli di voi che pensano a guardarsi allo specchio e dire (***** il clero, sono grosso!)! diciamo che preferisco non farmi schifare dalle ragazze (sono ciuetta-dipendente)! quanti ne avete visti di enormi che stanno con delle fighe? intendo ragazze davvero belle! nessuno vero?? beh se a voi piace passare la vita a farvi le pugnette per me va bene cazzi vostri eheheheh
                Ragazzo, te lo dico da amico, ti porti un fardello di sfiga sul groppone che la vita ti riservera' molti piu' insulti di quelli che potremmo appiopparti noi, indi per cui mi astengo.

Commenta

• DESTINO
                  BodyWeb Member
                  • Aug 2007
                  • 747
                  • 74
                  • 15
                  • Send PM

la cosa più bella ( e giuro non sono minimamente urtato) che come io mi diverto a parlare senza conoscervi davvero, la stessa cosa fate voi, e giuro che non potrei ridermela di più davanti a certe stronzate COLOSSALI!!!!
                  sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

destino non ho letto i tuoi post ma ti dico sfigato sulla fiducia
                    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

la cosa più bella ( e giuro non sono minimamente urtato) che come io mi diverto a parlare senza conoscervi davvero, la stessa cosa fate voi, e giuro che non potrei ridermela di più davanti a certe stronzate COLOSSALI!!!!
                      Mi dispiace, ma l'unico che qui finora ha proferito stronzate colossali sei tu e soltanto tu. Sei purtroppo una dimostrazione di come l'istruzione ormai latita alquanto tra i giovani... mi viene una tristezza al pensare che sei solo un anno più piccolo di me...

Cmq, la cosa più bella di tutto, è che il fondamento del tuo discorso è: "se un giorno alle donne piacessero le palle di lardo, allora non esiterei un secondo a diventarlo". Ma sparati.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• bullet86
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 428
                        • 9
                        • 13
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace, ma l'unico che qui finora ha proferito stronzate colossali sei tu e soltanto tu. Sei purtroppo una dimostrazione di come l'istruzione ormai latita alquanto tra i giovani... mi viene una tristezza al pensare che sei solo un anno più piccolo di me...

Cmq, la cosa più bella di tutto, è che il fondamento del tuo discorso è: "se un giorno alle donne piacessero le palle di lardo, allora non esiterei un secondo a diventarlo". Ma sparati.
                        rep
                        sigpic
                        Mio diario:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                        Originariamente Scritto da fingolfin79
                        ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

Commenta

• Emi_italy
                          BodyWeb Member
                          • Jun 2007
                          • 5983
                          • 237
                          • 277
                          • Berlin
                          • Send PM

comunque è bellissimo aprire bw. al mattino e trovare discussioni del genere

ragazzi vi ano!! tu destino suca invece

chiudo OT
                          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

ahuhuahuahuahuahu scusate ma mi stavo facendo i cazzi miei, per questo non ho risposto!! Stavo vivendo la mia vita che non finisce dentro una palestra e uno shacker... cmq bella la citazione di fight club, a sproposito, ma bella! ah bella per quello che m'ha scritto l'insulto più lungo del mondo (c'era n'intervallo in mezzo??) ah, per chi ha scritto che alzare i pesi gli dà un'emozione, non so cosa pensare... io alla fine mi alleno per stare in forma, piacermi sì, ma anche piacere... e sinceramente sono abbastanza fiero di essere una canticchiante e danzante merda e... boh che altro c'è da dire??

Esci da questo giovane corpo, demoniaca creatura....

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• DESTINO
                              BodyWeb Member
                              • Aug 2007
                              • 747
                              • 74
                              • 15
                              • Send PM

eheheheh povero emi!! ma peggio ancora korallox! tu sei l'esempio lampante di quel che vuol dire non avere la minima idea di quella che sia la cultura e l'istruzione di chi si trova dall'altra parte del monitor! ma ripeto, non sono mica qui per vantarmi! io dico solo la verità, espongo come stanno le cose, poi liberi di crederci o fare finta di niente eheheh bella sciapotti
                              sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• Emi_italy
                                BodyWeb Member
                                • Jun 2007
                                • 5983
                                • 237
                                • 277
                                • Berlin
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                Esci da questo giovane corpo, demoniaca creatura....

è posseduto da britney spears
                                XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

Working...
                                X