Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
19 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioguarda... il primo non si commenta... steve reeves troppo potrebbe andare... ma sono eccezioni... guarda tutti gli altri! e rifletteteci!! giuro mi state facendo collassare!! ahuuahuhauhauahua!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAllora vado a leggere... Solo che il 3d su shernon mi tiene impegnato nn poco
ci son anche altre, altre, e ancora altre foto..
se posso vi metto pure il link..
edit.. tra l'altro in altre foto.. è davvero un ragazzino con un corpo che pare uscito dai fumetti della marvel..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
A quindi, da come dice, va in palestra da quando aveva un anno....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
solo su body web cmq un post del genere che sarà il 3500000 esimo poteva fare 10 e passa pagine, io vedo foto di ragazzi che ci mettono l'animo e si vede, si fanno 2-3 pagine di commenta, appena si può parlare di qualcosa che va al di fuori del naturale, e lo sappiamo tutti, c'è sempre tutto questo scalpore, ma non sarà che c'è un pò di invidia inconscia perchè avremo tutti la curiosità di provare a fare certe "modalità" e non ne abbiamo le palle... questa non è una critica per nessuno cmq!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosolo su body web cmq un post del genere che sarà il 3500000 esimo poteva fare 10 e passa pagine, io vedo foto di ragazzi che ci mettono l'animo e si vede, si fanno 2-3 pagine di commenta, appena si può parlare di qualcosa che va al di fuori del naturale, e lo sappiamo tutti, c'è sempre tutto questo scalpore, ma non sarà che c'è un pò di invidia inconscia perchè avremo tutti la curiosità di provare a fare certe "modalità" e non ne abbiamo le palle... questa non è una critica per nessuno cmq!
Commenta
-
-
ahuhuahuahuahuahu scusate ma mi stavo facendo i cazzi miei, per questo non ho risposto!! Stavo vivendo la mia vita che non finisce dentro una palestra e uno shacker... cmq bella la citazione di fight club, a sproposito, ma bella! ah bella per quello che m'ha scritto l'insulto più lungo del mondo (c'era n'intervallo in mezzo??) ah, per chi ha scritto che alzare i pesi gli dà un'emozione, non so cosa pensare... io alla fine mi alleno per stare in forma, piacermi sì, ma anche piacere... e sinceramente sono abbastanza fiero di essere una canticchiante e danzante merda e... boh che altro c'è da dire??sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioahuhuahuahuahuahu scusate ma mi stavo facendo i cazzi miei, per questo non ho risposto!! Stavo vivendo la mia vita che non finisce dentro una palestra e uno shacker... cmq bella la citazione di fight club, a sproposito, ma bella! ah bella per quello che m'ha scritto l'insulto più lungo del mondo (c'era n'intervallo in mezzo??) ah, per chi ha scritto che alzare i pesi gli dà un'emozione, non so cosa pensare... io alla fine mi alleno per stare in forma, piacermi sì, ma anche piacere... e sinceramente sono abbastanza fiero di essere una canticchiante e danzante merda e... boh che altro c'è da dire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
questa m'è piaciuta!! guarda ti darei quasi la rep! non so come ma oggi sono finito a -93 punti di rep... MAH come sarà successo??sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioma veramente io sto qui ce l'ho su netlog e m'ha aggiunto come amico.. dice che è di roma e ha 18 anni..
ci son anche altre, altre, e ancora altre foto..
se posso vi metto pure il link..
edit.. tra l'altro in altre foto.. è davvero un ragazzino con un corpo che pare uscito dai fumetti della marvel..
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLetto tutto
Mi vengono in mente solo 2 parole in questo momento: che immondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
ma chi io?che ti ho fatto?
si riferiva a DESTINO
Commenta
-
Commenta