Bene comunque un consiglio che mi sento di darti è.. via i peli dalle braccia non aver paura a farlo
Prima e dopo 8 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggioma d'estate non è controproducente farla o qualcosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggioma d'estate non è controproducente farla o qualcosa del genere?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioIo invece ti faccio i complimenti i risultati ci sono eccome continua così bravo
Volevo aggiungere per chi fa i soliti e inutili commenti... ma come cacchio è che ogni volta che qualcuno chiede consigli su come migliorare il proprio fisico ed avere risultati concreti lo si aggredisce dicendo che ci vogliono anni e anni di allenamenti per vedere i risultati, e poi quando qualcuno posta i suoi fatti in pochi mesi si dice che si poteva fare di più?
per fare massa, specie se si ha un somatotipo particolare, ci vuole tempo, molto tempo che diventa moltissimo che si segue la filosofia naturale.
8 mesi? cosa sono per un fisico che parte molto indietro? niente. briciole e quindi consigliare di continuare per una strada invece che per quella attuale mi sembra un consiglio più che corretto.
poi se dobbiamo, come al solito, fare i soliti commenti, bravo bis che lasciano il tempo che trovano...bhe, vado a leggermi qualche forum di uncinetto, magari è più interessante.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
magna e spigniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ho preso la decisione : massa a palla da oggi in avanti. Punto.
Il fatto che mi ha spinto a fare definizione sono stati due:
1) curiosità nel vedere come reagiva il mio corpo a una dieta def (tipo qunto peso perdevo in tot di tempo e cose così).
2) "Paura" che diventavo qualcosa di abnorme e nno potevo tornare indietro
Ora che ho le risposte a entrambe le domende posso fare massa + tranquillamente..
Diciamo che mi serviva quest'esperienza .
Avrete sbagliato anche voi qualche volta no?
asd penso che nessuno è nato imparato :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi rischia la vitahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta