Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ke ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ke ne dite?

    Peso circa 74,5 kg su 172cm... Secondo voi a ke bf sono? Mi inizio ad asciugare un pò? Le masse sn qll ke sn.. da settembre mi metto sotto x ingrossare schiena e braccia molto indietro..nn mi vedo bene
    File Allegati

    #2
    invece stai bene.. se non fosse per i fianchie un pò di grasso in generale.. se vuoi tirarti un pochino per l'estate non dovresti fare molto fatica con una dieta non eccessiva, senza abbassare troppo le calorie..
    il mio suggerimento è di perdere quei 3-4 chiletti e poi valuti che fare
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #3
      panza amico, devi cercare di perdere grasso anche se non molto, per il resto mi pare che qualcosa si veda, e anche abbastanza da quanto ti alleni? eta?
      Last edited by jabababa; 21-05-2008, 20:07:36.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
        Peso circa 74,5 kg su 172cm... Secondo voi a ke bf sono? Mi inizio ad asciugare un pò? Le masse sn qll ke sn.. da settembre mi metto sotto x ingrossare schiena e braccia molto indietro..nn mi vedo bene
        molto molto bene
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #5
          età 21, anni ke mi alleno circa 2.. si purtroppo ho i fianchi larghi secondo me... penso di arrivare sui 70 e vedere cm và

          Commenta


            #6
            sei un po' coperto, ma si vedono le linee sotto
            puo' perdere un paio di kg tranquillamente senza intaccare la massa, dato che cmq a occhio sei nell'intorno del 13% di bf
            RAW lifts:
            sq:220 b:170 dl:270
            sigpic
            1,92 @ 105 kg
            Diario

            Commenta


              #7
              Buono! tirati un po', le masse sono discrete.
              sigpic

              Commenta


                #8
                ahimè stai veramente bene

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
                  età 21, anni ke mi alleno circa 2.. si purtroppo ho i fianchi larghi secondo me... penso di arrivare sui 70 e vedere cm và
                  Hai visto bene, problema di fianchi larghi. Due stradeper essere impressivo: o ti tiri (me veramente tanto) e riduci i fianchi alle sole ossa epr avere un minimo di v-shape, oppure metti su peso (ma molto) per accentuare l'ampiezza spalle e ridurre visivamente i fianchi. A te la scelta.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Opto x la prima visto ke arriva l'estate... a settembre massa di brutto!

                    Commenta


                      #11
                      Direi di tirarti un pò... le masse ci sono dai.
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        invece stai bene.. se non fosse per i fianchie un pò di grasso in generale.. se vuoi tirarti un pochino per l'estate non dovresti fare molto fatica con una dieta non eccessiva, senza abbassare troppo le calorie..
                        il mio suggerimento è di perdere quei 3-4 chiletti e poi valuti che fare
                        3-4 sono poki imho

                        Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
                        età 21, anni ke mi alleno circa 2.. si purtroppo ho i fianchi larghi secondo me... penso di arrivare sui 70 e vedere cm và
                        Per definirsi un pò secondo me devi perdere più di 4 kg,cmq vedo un buon fisico
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          stai benone secondo me + che grassi sono liquidi ad appannarti un pò!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
                            Peso circa 74,5 kg su 172cm... Secondo voi a ke bf sono? Mi inizio ad asciugare un pò? Le masse sn qll ke sn.. da settembre mi metto sotto x ingrossare schiena e braccia molto indietro..nn mi vedo bene
                            niente male se sgrassi un pò farai una bella figura
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              tirati 1 pò e ci sei
                              XXX
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎