Peso circa 74,5 kg su 172cm... Secondo voi a ke bf sono? Mi inizio ad asciugare un pò? Le masse sn qll ke sn.. da settembre mi metto sotto x ingrossare schiena e braccia molto indietro..nn mi vedo bene
Ke ne dite?
Collapse
X
-
invece stai bene.. se non fosse per i fianchie un pò di grasso in generale.. se vuoi tirarti un pochino per l'estate non dovresti fare molto fatica con una dieta non eccessiva, senza abbassare troppo le calorie..
il mio suggerimento è di perdere quei 3-4 chiletti e poi valuti che fareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
-
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioPeso circa 74,5 kg su 172cm... Secondo voi a ke bf sono? Mi inizio ad asciugare un pò? Le masse sn qll ke sn.. da settembre mi metto sotto x ingrossare schiena e braccia molto indietro..nn mi vedo benesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggioetà 21, anni ke mi alleno circa 2.. si purtroppo ho i fianchi larghi secondo me... penso di arrivare sui 70 e vedere cm vàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioinvece stai bene.. se non fosse per i fianchie un pò di grasso in generale.. se vuoi tirarti un pochino per l'estate non dovresti fare molto fatica con una dieta non eccessiva, senza abbassare troppo le calorie..
il mio suggerimento è di perdere quei 3-4 chiletti e poi valuti che fare
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggioetà 21, anni ke mi alleno circa 2.. si purtroppo ho i fianchi larghi secondo me... penso di arrivare sui 70 e vedere cm vàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioPeso circa 74,5 kg su 172cm... Secondo voi a ke bf sono? Mi inizio ad asciugare un pò? Le masse sn qll ke sn.. da settembre mi metto sotto x ingrossare schiena e braccia molto indietro..nn mi vedo benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta