Il petto Gabri, il petto....
Situazione odierna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHai un qualcosa di gabri..... Sarà il tricipite levroniano
...forse l'IP....
Gabriele sempre massoso, prosegui così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagazzi guardate che in quella foto avevo 23 anni o 24 al massimo.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagazzi guardate che in quella foto avevo 23 anni o 24 al massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioinfatti dal tuo avatar mi ero fatto un idea un tantino diversa del tuo fisico...per carità anche se fosse stato quello il tuo stato attuale ottimo fisico comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCodesto finocchio ha postato una mia foto di tre anni or sono,quando ero un tenero virgulto. Lo denunzio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioCiao a tutti. Dopo qualche 3d impegnato, voglio presentarmi "fisicamente". Ho 25 anni, mi alleno da 4 e non ho mai preso integratori e altre sostanze che possano nuocere alla salute o alla fedina penale. Mi alleno tre volte a settimana usando sia le macchine che i pesi liberi. Di braccio ho circa 44,5 a freddo su 176cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl petto Gabri, il petto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioBuono ...anche se con la posa della foto il braccione ce l'hanno tuttiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq l unico ke c ha azzeccato sn stato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioanche a me piacerebbe, a volte, vedermi con qualche anno di meno...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta